Il Paradiso, ipotesi nuove trame: Matteo rivela al fratello di essersi innamorato di Odile
Nelle nuove puntate della soap, non si esclude che tra Matteo e Odile possa nascere l’amore
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9 in programma nel corso del 2025 su Rai 1 potrebbero essere caratterizzate da un avvicinamento importante tra Matteo e Odile.
Tra i due, infatti, non è escluso che possa accendersi la fiamma della passione travolgente tale da spingere il giovane contabile del grande magazzino a prendere coscienza dei suoi veri sentimenti nei confronti della figlia di Odile.
A quel punto, Matteo potrebbe arrivare a confidarsi con suo fratello Marcello, svelandogli di essersi innamorato della ragazza.
Il legame speciale tra Matteo e Odile
Tra Matteo e Odile il feeling crescerà sempre più nel corso dei prossimi episodi della soap: dopo una lite che lascerà l’amaro in bocca alla ragazza, tra i due tornerà di nuovo il sereno e insieme si metteranno a comporre il brano per Il Paradiso delle Signore.
Un rapporto che, nelle puntate precedenti della soap, aveva già fatto storcere il naso alla contessa Adelaide, preoccupata per le eccessive attenzioni riservate da sua figlia al fratello di Marcello Barbieri.
Odile, però, non si lasciò influenzare da sua madre andando avanti per la sua strada e portando avanti questo rapporto con il giovane Portelli.
Matteo svela al fratello di amare Odile: ipotesi trame Il Paradiso delle signore
Con le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9 del 2025 non si esclude che Matteo e Odile possano ritrovarsi a vivere dei nuovi momenti speciali insieme.
Il feeling che si è creato crescerebbe sempre più puntata dopo puntata, tanto che i due si ritroverebbero a passare sempre più insieme in compagnia l’uno dell’altro.
Tale vicinanza pericolosa non esclude neppure che possa far scattare un bacio, tale da far rendere conto a Matteo di provare qualcosa nei confronti della ragazza.
Il contabile del negozio milanese sentirebbe così il bisogno di confidarsi con suo fratello Marcello, al quale svelerebbe la verità sul rapporto con Odile, fino a metterlo al corrente del fatto di provare dei sentimenti forti nei confronti della figlia di Adelaide, tali da avergli fatto dimenticare la rottura con Maria Puglisi.
Maria aveva chiuso la storia d’amore con Matteo Portelli
Nelle puntate precedenti di questa stagione, Matteo si era preso le sue responsabilità con Maria, svelandole la verità sul suo coinvolgimento in merito alla truffa Hofer, architettata assieme a Umberto Guarnieri.
La reazione di Maria però non fu delle migliori: la ragazza si era sentita ingannata e delusa da Matteo, al punto da voler fare un passo indietro, scegliendo di interrompere la loro relazione.
La stilista aveva mandato all’aria il loro matrimonio e quel sogno di una vita insieme, spezzand