Il Paradiso, ipotesi prossimi episodi: Maria annulla matrimonio con Matteo
Portelli vola a Parigi dopo la scoperta da parte di Marcello della truffa Hofer, ma le cose rischierebbero di prendere una piega inaspettata
Equilibri sempre più fragili nelle puntate Il Paradiso delle signore 9 in onda su Rai 1. Maria potrebbe annullare il matrimonio con Matteo, una volta che lo rivedrà a Parigi. La situazione è delicata, ora che Marcello ha scoperto tutti i dettagli sulla truffa Hofer e il tradimento di suo fratello.
Matteo vola a Parigi per stare con Maria ancora scosso dallo scontro con Marcello. La sua speranza è di trovare conforto e un po’ di pace, ma le cose potrebbero andare non come previsto.
Matteo e Maria sono pronti al matrimonio nella soap Il Paradiso delle signore 9
Come annunciato dagli spoiler precedenti, Maria e Matteo hanno fissato le loro nozze che si celebreranno in primavera. La famiglia Puglisi è felice nonostante all’inizio papà Ciro avesse fatto il diavolo a quattro pur di non vedere Maria al fianco di Portelli, mai immaginandosi che avrebbe lasciato Vito.
Non si esclude che, alla luce della situazione attuale, Maria decida di annullare il matrimonio e pianificare diversamente la sua vita con Matteo.
Lo stesso Marcello era contento per il fratello, almeno fino a quando non è andato in Germania per approfondire l’affare Hofer e scoprendo il suo tradimento. Matteo rivedrà Maria raggiungendola a Parigi e, una volta tornato, darà notizie sul loro futuro, ma di cosa si tratta?
Umberto ha rovinato la vita di Portelli
Portelli ha perso la fiducia di Marcello ed è sempre più isolato. Anche le persone a lui vicine sanno ciò che ha fatto, Salvo e Rosa compresi.
Chi ha messo in piedi tutto è Umberto, spinto dalla sete di vendetta nei confronti di Marcello, arrivando a mettere come posta in gioco la vita di Silvana.
Cosa poteva fare Portelli, davanti all’unica possibilità di vedere sua madre scampare alla morte? Anche se ha commesso un reato è stato spinto da una valida motivazione e Guarnieri lo sapeva bene.
L’unico sogno che è rimasto a Matteo è il matrimonio con Maria e la prospettiva di una vita felice, ma anche questa speranza potrebbe essere cancellata.
Maria, capendo quanto la posizione di Portelli sia delicata, rifletterà sul da farsi. Una delle ipotesi è che scelga di annullare le nozze, spronando Matteo a risolvere le cose e a cercare di riappacificarsi con il fratello.
Matteo comunica notizie sul futuro con Maria
Dalle anticipazioni delle prossime puntate Il Paradiso delle signore sappiamo che Portelli tornerà da Parigi con importanti notizie sul suo rapporto con Maria e le comunicherà proprio a Marcello nella puntata di venerdì 15 novembre.
Ecco perché la possibilità che il matrimonio venga cancellato non è da scartare. Forse, la priorità di Matteo, ora è quella di riappacificarsi con Marcello e mettere un punto a questa travagliata vicenda.