Il Paradiso, puntate 16-20/12: Clara tormentata, Adelaide invita Guarnieri alla villa
La venere Clara si ritroverà a fare i conti con dei dubbi d’amore, divisa tra Alfredo e Jerome
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore dal 16 al 20 dicembre 2024 rivelano che Clara si mostrerà tormentata da mille dubbi per la sua difficile situazione sentimentale.
La venere si ritroverà divisa tra Alfredo e Jerome ma, alla fine, deciderà di passare le feste di Natale in compagnia dell’allenatore francese.
Intanto Adelaide, in occasione della cena prenatalizia organizzata a villa Guarnieri, deciderà di estendere il suo invito all’ex Umberto, escludendo invece Marcello.
Clara tormentata dai dubbi: anticipazioni Il Paradiso delle signore dal 16 al 20 dicembre
Clara vivrà un momento di grande difficoltà dopo il bacio appassionato che c’è stato con Alfredo. La venere sentirà il bisogno di raccontare tutto a Irene, la quale le consiglierà di mettere da parte quanto è accaduto per concentrarsi sulla sua relazione con Jerome.
Clara, però, non nasconderà alla sua amica che in passato ha provato dei forti sentimenti per Alfredo e quel bacio potrebbe averli risvegliati.
La venere si mostrerà tormentata da questa difficile situazione che sta vivendo ma, alla fine, deciderà di prendere in mano la situazione e accetterà di partire con Jerome, pronta a passare con lui il periodo delle feste natalizie, dove avrà modo di conoscere anche i familiari del ragazzo.
Adelaide invita Marcello a villa Guarnieri
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 16 al 20 dicembre, inoltre, raccontano che Adelaide deciderà di organizzare una cena prenatalizia a villa Guarnieri e, seguendo il consiglio di sua figlia Odile, accetterà di invitare anche il commendatore Guarnieri.
Umberto non si tirerà indietro e tale occasione gli permetterà di riavvicinarsi nuovamente a sua figlia Marta, dopo le incomprensioni che li hanno messi a dura prova.
Intanto Salvatore ed Elvira continueranno a essere concentrati sui preparativi delle loro nozze: la venere vorrebbe organizzare la cerimonia con tutti gli amici e i parenti presso il Circolo, seppur consapevole che ci vorranno un po’ di quattrini.
Adelaide aveva cacciato via Umberto da villa Guarnieri
Negli episodi precedenti della soap opera, Adelaide aveva preso le distanze da Umberto, tanto da decidere di cacciarlo via da villa Guarnieri.
Una scelta maturata dopo una serie di incomprensioni con il suo compagno Marcello, sempre più infastidito dalla presenza di Guarnieri nella vita della contessa.
Umberto, dopo aver perso la fiducia e l’affetto di sua figlia Marta, si è ritrovato costretto a dover rinunciare anche alla presenza di Adelaide nella sua vita, accettando di fare un passo indietro e di trovarsi un nuovo alloggio.