Il Paradiso, puntate dal 16 al 20/12: Alfredo dà un regalo d’addio a Clara, Enrico scosso
Il piano di Enrico per rivedere sua figlia Anita in occasione del Natale fallirà e lo lascerà amareggiato
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9 dal 16 al 20 dicembre 2024 vedranno Enrico particolarmente scosso dopo che vedrà fallire il piano che aveva studiato per vedere in gran segreto sua figlia e darle così il regalo di Natale che aveva pensato per lei.
Intanto tra Clara e Alfredo arriverà il momento di dirsi addio: dopo il bacio che c’è stato tra i due, il magazziniere capirà di dover fare un passo indietro complice la decisione della venere di partire assieme a Jerome e deciderà di darle il suo regalo d’addio.
Enrico scosso: anticipazioni Il Paradiso delle signore 16-20 dicembre
Enrico in vista del Natale si mostrerà particolarmente triste perché non potrà passare il periodo delle feste in compagnia della piccola Anita.
Il magazziniere, però, non vorrà arrendersi e metterà a punto un piano con il quale poter vedere sua figlia in gran segreto e cercare così di passare del tempo in sua compagnia in questo periodo delle feste.
Enrico studierà nei dettagli il suo piano anche grazie all’aiuto di Armando Ferraris, ma non riuscirà a portarlo a termine.
Ci sarà un imprevisto che manderà tutto all’aria: il magazziniere si mostrerà scosso e provato da questa situazione costretto ancora una volta a dover rinunciare alla sua bambina.
Alfredo dà il suo regalo d’addio a Clara
Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore nella settimana 16-20 dicembre rivelano che Clara prenderà una decisione importante: intende passare il periodo delle feste natalizie in compagnia di Jerome in Francia.
La venere, quindi, malgrado il bacio che c’è stato con Alfredo non avrà intenzione di rinunciare all’allenatore francese e in questo modo spezzerà il cuore al magazziniere.
Alfredo, infatti, si renderà conto che deve fare un passo indietro e dopo aver scoperto dell’imminente partenza di Clara, si presenterà da lei per darle un regalo d’addio.
Proprio in quei minuti, però, accadrà qualcosa di speciale e di inaspettato che spingerà Clara a rivedere i suoi piani: al momento, però, non si hanno ulteriori dettagli in merito.
La soap di Rai 1 continua a volare negli ascolti del pomeriggio tv
In attesa di vedere le puntate, l’appuntamento con la soap opera di Rai 1 continua ad assicurarsi ottimi ascolti nel daytime pomeridiano.
La media di questo inizio dicembre risulta essere di circa 1,8 milioni di spettatori al giorno, pari a uno share del 19,50%.
La soap opera con Roberto Farnesi e Vanessa Gravina riesce a raggiungere picchi del 22% durante la messa in onda, permettendo alla rete ammiraglia di essere leader indiscussa di quella fascia oraria, superando il competitor Amici 24, fermo al 16-17% di share.