Uncategorized

Il Paradiso spoiler 2 dicembre: Odile rischia di investire Michelino, Elvira vede la nonna

In foto Odile de Il Paradiso delle signore © Rai
In foto Odile de Il Paradiso delle signore © Rai

A salvare Michelino sarà Matteo che finirà però per essere travolto: immediata la corsa in ospedale

Gli spoiler della puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 2 dicembre rivelano che si verificherà un inaspettato incidente all’esterno del grande magazzino milanese.

Odile, con la sua vettura, rischierà di investire il piccolo Michelino: il bambino verrà salvato in tempo da Matteo che si getterà in strada per salvargli la vita venendo però travolto.

Intanto Elvira avrà modo di vedere sua nonna e deciderà di affrontarla per metterla al corrente della verità dei fatti sulla sua gravidanza.

 

Odile rischia di investire Michelino: anticipazioni Il Paradiso delle signore 2 dicembre

Michelino sfuggirà alla custodia di sua madre Mirella all’esterno del Paradiso per rincorrere un pallone ma, proprio in quel momento, si troverà a passare Odile con la sua vettura e non vedendolo rischierà di investirlo.

La scena verrà vista in presa diretta da Matteo che, prontamente, si getterà in strada per evitare il peggio e salvare la vita del bambino.

In questo modo Michelino ne uscirà indenne mentre Matteo verrà travolto e portato con urgenza in ospedale, dove i medici appureranno che le sue condizioni di salute sono alquanto gravi.

Elvira rivede sua nonna e le parla della gravidanza

Gli spoiler de Il Paradiso delle signore di lunedì 2 dicembre, inoltre, rivelano che Elvira avrà modo di rivedere sua nonna Gertrude e che le confesserà di essere incinta.

 

In questo modo la venere si libererà di un peso, dato che la nonna sarà la prima persona della sua famiglia a essere informata di questo evento del tutto inaspettato che ha stravolto la sua vita e quella di Salvatore.

Per Marta ed Enrico, invece, proseguirà il momento delle confessioni: il magazziniere sentirà il bisogno di aprire il suo cuore alla figlia del commendatore Guarnieri, svelandole nuovi particolari sul suo passato, che fino a questo momento ha sempre tenuto nascosto.

 

Enrico fu prezioso per Marta Guarnieri

Negli episodi precedenti della soap tra Marta ed Enrico era nato un feeling speciale anche se i due non si sono mai spinti oltre rimanendo soltanto amici.

Enrico era stato fondamentale per Marta dopo che la donna aveva scoperto la verità sulla truffa Hofer, architettata da suo padre ai danni di Marcello Barbieri e della contessa Adelaide.

 

Un duro colpo per Marta che, tuttavia, ha potuto contare sul pieno sostegno da parte del magazziniere, pronto a darle tutto il supporto necessario in un momento difficile della sua vita. Quello in cui ha deciso di prendere le distanze dal padre Umberto, lasciando il lavoro alla Galleria Milano Moda.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!