II

Il Paradiso spoiler al 7 marzo: Umberto va via per interrogare l’infermiera della contessa

In foto Umberto Guarnieri © Rai.
In foto Umberto Guarnieri © Rai.

Il commendatore Guarnieri è pronto a tornare a Londra per scoprire la verità su Adelaide

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore fino al 7 marzo rivelano che Umberto affronterà un nuovo viaggio in Inghilterra per scoprire la verità sulla contessa Adelaide.

Questa volta, però, avrà intenzione di interrogare l’infermiera di Adelaide, convinto che possa dargli una mano per capire dove si trovi.

Nel frattempo, Marta comincerà a notare atteggiamenti strani da parte di Enrico e, dopo averlo visto chiacchierare in segreto con suo padre Umberto, inizierà ad avere dei sospetti su di lui.

 

Umberto vuole interrogare l’infermiera di Adelaide: anticipazioni Il Paradiso delle signore 3-7 marzo 2025

Per Umberto, il caso della contessa Adelaide sarà uno degli scogli più importanti da superare e affrontare nel corso dei prossimi episodi della soap opera previsti dal 3 al 7 marzo.

Il commendatore entrerà in possesso dell’agenda personale della contessa, grazie alla quale scoprirà una nuova pista che potrebbe aiutarlo a scoprire la verità su ciò che sta succedendo a Londra.

Senza alcun tipo di esitazione, Umberto deciderà di mettersi nuovamente in viaggio per arrivare in Inghilterra. Questa volta, il suo scopo sarà quello di interrogare l’infermiera che si è presa cura di Adelaide in questo periodo, convinto che possa aiutarlo a scoprire dove si sia rifugiata la donna in gran segreto.

 

Marta Guarnieri comincia ad avere dei dubbi su Enrico e Umberto

Gli spoiler dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore fino al 7 marzo, inoltre, rivelano che Marta assisterà a un incontro segreto tra Enrico e Umberto.

La donna non riuscirà a capire di cosa stiano parlando, ma questa vicinanza sospetta tra il suo compagno e il padre comincerà a farle venire dei dubbi.

 

Marta deciderà di indagare per capire cosa sta succedendo e chiederà spiegazioni al suo fidanzato Enrico, che, intanto, studierà la cartella clinica della contessa per trovare una cura idonea al suo problema di salute.

Il piccolo Michelino, invece, si preparerà ad affrontare la trasferta a Bologna per lo Zecchino d’Oro. Ad accompagnarlo non sarà sua madre, ma Matteo.

 

Mirella aveva fatto prendere lezioni di canto a suo figlio Michelino

Negli episodi precedenti della soap, Mirella aveva deciso di coltivare il talento musicale di suo figlio, facendogli prendere delle lezioni di canto da Elvira.

Il bambino, grazie a un testo scritto da Matteo e Odile, è riuscito a passare le selezioni per partecipare alla nuova edizione dello Zecchino d’Oro e, nel corso delle prossime puntate del mese di marzo, si scoprirà se tornerà a casa da vincitore oppure no.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!