Il Paradiso, spoiler dal 21 al 25 ottobre: Marcello dubita di Matteo, Enrico si sfoga con Armando
Marcello sospetta che Matteo sia la talpa del Paradiso, mentre Enrico sarà stufo di vivere in incognito
Gli spoiler delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9 previste dal 21 al 25 ottobre in prima visione assoluta su Rai1 rivelano che Marcello inizierà ad avere dei dubbi sul conto di suo fratello Matteo, dopo aver scoperto che potrebbe esserci una talpa all’interno del magazzino.
Intanto Enrico avrà modo di sfogarsi assieme ad Armando, al quale svelerà di essere in crisi perché sta diventando estremamente difficile per lui vivere in incognito.
Marcello dubita di suo fratello Matteo: anticipazioni Il Paradiso delle signore 21-25 ottobre
Gianlorenzo Botteri, grazie a una confessione inaspettata da parte di Giulia Furlan, scoprirà che c’è una talpa all’interno del Paradiso che starebbe fornendo delle informazioni preziose al team della Galleria Milano Moda.
Lo stilista deciderà di parlarne con Roberto e Marcello, temendo che questa spia all’interno del negozio possa finire per compromettere il loro lavoro.
I due nuovi timonieri del grande magazzino decideranno di stare in guardia per cercare di capire chi possa essere e, il colpo di scena, ci sarà nel momento in cui Armando assisterà a un incontro segreto tra Matteo e Umberto.
Il capo-magazziniere ne parlerà con Marcello che, a quel punto, comincerà ad avere dei dubbi sul conto di suo fratello Matteo, tanto da decidere di tenerlo sotto controllo per capire se è proprio lui la spia.
Enrico Brancaccio si sfoga con Armando
Intanto Enrico Brancaccio inizierà a mostrarsi sempre più sofferente. Il magazziniere deciderà di sfogarsi con il suo amico Armando, al quale ammetterà che sta diventando difficilissimo vivere in incognito ogni giorno della sua vita.
Intanto il rapporto di Enrico con Marta diventerà sempre più importante: i due avranno modo di passare tempo insieme e, il magazziniere, non potrà nascondere a se stesso di trovarsi bene in compagnia della figlia di Umberto Guarnieri, che gli sta permettendo di ritrovare un po’ di serenità in un momento di grande caos personale.
Armando Ferraris era stato il primo ad avere dei sospetti sul conto di Enrico Brancaccio
Nelle puntate precedenti Armando era stato il primo ad avere dei dubbi sul conto di Enrico, dopo aver notato alcuni atteggiamenti sospetti. Il capo-magazziniere lo aveva beccato mentre faceva una telefonata con fare misterioso e, da quel momento, ha voluto tenerlo sotto controllo.
In seguito lo aveva visto mentre riceveva una busta da un carabiniere, contenente delle foto di sua figlia: a quel punto che Enrico aveva deciso di aprirsi raccontandogli una piccola parte del suo tormentato vissuto personale.