Uncategorized

Il Paradiso, trama 6/12: Andrea fa una telefonata inaspettata e rovina i piani di Gertrude

Andrea Gallo e Gertrude - screenshot © Rai
Andrea Gallo e Gertrude – screenshot © Rai

Andrea Gallo manda a monte il piano ancora top secret di Gertrude, Alfredo è geloso di Clara, Enrico e Marta si ritrovano nuovamente vicini

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che il piano di Gertrude fallirà a causa di Andrea.

Nella puntata che andrà in onda venerdì 6 dicembre alle 16:00 su Rai 1, il signor Gallo farà una telefonata inaspettata mandando all’aria i piani della nonna di Elvira, che aveva organizzato una cena per rivelare alla sua famiglia qualcosa di molto importante.

Nel frattempo, Alfredo sarà geloso di Clara, il tutto mentre Enrico e Marta si riavvicineranno.

Spazio anche a Matteo, che sarà ancora ricoverato in ospedale in gravi condizioni.

 

Il piano di Gertrude fallisce per colpa di Andrea

Gertrude inviterà la famiglia Gallo a cena al Circolo per fare una confessione ai suoi cari. Le anticipazioni rivelano che l’anziana signora sarà pronta a rivelare qualcosa a Elvira, Andrea, Luisa e Salvatore, ma la serata non andrà come previsto. Andrea Gallo, infatti, farà una telefonata inaspettata che manderà a monte quanto organizzato da Gertrude. Probabilmente, il signor Gallo avrà impegni improrogabili di lavoro e non riuscirà a presenziare alla serata.

Nel frattempo, Alfredo Perico continuerà ad osservare a distanza la felicità di Clara e Jerome. Già nelle recenti puntate, Alfredo aveva rimpianto il tempo trascorso con Boscolo e sarà geloso della Venere, ormai presa dalla sua relazione con l’allenatore francese.

 

Enrico e Marta si avvicinano nuovamente

Nel frattempo, crescerà l’amicizia tra Roberto e Marta. Landi riuscirà a confessare alla giovane Guarnieri un segreto che custodisce da molto tempo, rivelandole di essere omosessuale. Sono poche le persone che negli anni hanno saputo questo aspetto della vita privata di Roberto, tra cui Vittorio Conti, l’ex direttore de Il Paradiso delle Signore e, più recentemente, Adelaide.

 

Non è chiara la reazione di Marta di fronte alla rivelazione di Landi, ma è ipotizzabile che la giovane Guarnieri, donna di larghe vedute come sua zia, non giudichi il ragazzo. Marta, inoltre, si troverà di nuovo molto vicina a Enrico Brancaccio. Recentemente, la figlia di Umberto aveva preferito allontanarsi dal magazziniere dopo aver scoperto che aveva una figlia, ma le cose, stando alle anticipazioni, cambieranno.

 

In ospedale invece ci sarà apprensione per Matteo, ancora in gravi condizioni dopo essere stato investito da Odile. Marcello metterà da parte le divergenze del passato e rimarrà al capezzale di suo fratello ma proprio mentre Barbieri sarà con Portelli, accadrà qualcosa di imprevisto non ancora rivelato dalle anticipazioni.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Matteo ha deciso di trasferirsi a Copenaghen

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore andate in onda su Rai 1, Matteo Portelli ha deciso di lasciare Milano per trasferirsi a Copenaghen. Quando Silvana ha scoperto il piano del figlio, si è precipitata da Marcello per convincerlo a perdonare Matteo. Barbieri, però, non ha fermato Portelli, anche se si è commosso nel salutarlo.

Nel frattempo, Alfredo è riuscito a vendere il brevetto del suo cambio ad un’importante azienda del settore. Per festeggiare il successo di Perico, Irene e Clara hanno organizzato una cena a casa, invitando anche Jerome, che ha cucinato una cena tipica francese.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!