II

Il Paradiso, trame 11-18/4: Adelaide torna a casa, Delia nel mirino di Giulia Furlan

Adelaide (Vanessa Gravina) © Il Paradiso delle signore.
Adelaide (Vanessa Gravina) © Il Paradiso delle signore.

Rosa di fronte a una scelta difficile a causa di Tancredi, Salvatore nota qualcosa di sospetto tra Odile e Guido

Buone notizie per Adelaide, che torna a casa dopo il delicato intervento. Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle signore dall’11 al 18 aprile vedranno grandi cambiamenti a Villa Guarnieri. Se Marcello e Umberto metteranno da parte le tensioni per garantire la massima tranquillità alla contessa, tra Marta e Anita ci sarà l’ennesimo scontro.

Delia resta nel mirino di Giulia, gelosa del suo rapporto con Gianlorenzo. Considerata l’indole della stilista, non ci aspettiamo nulla di buono. E poi ancora, Tancredi cercherà di baciare Rosa, che si troverà di fronte a una scelta difficile.

 

Salvatore noterà qualcosa di sospetto tra Odile e Guido e infatti non si sbaglierà.

Irene, Rosa e Delia pronte per Roma, Adelaide torna a casa

Le Veneri Irene, Rosa e Delia sono cariche: si preparano per un viaggio a Roma per partecipare a “Bandiera Gialla”. Ma al Paradiso l’attenzione è tutta per la nuova collezione di Botteri, un successo clamoroso tra i giovani. Nel frattempo, Roberto spinge Mimmo a invitare Agata a uscire, mentre tra Marta e Anita scoppia l’ennesimo scontro. Buone notizie invece per Adelaide: l’operazione al cuore è andata bene e si prepara a tornare a casa. Umberto e Marcello, per il suo bene, decidono di mettere da parte le tensioni.

 

Salvatore nota qualcosa tra Guido e Odile

Delia è ancora nel mirino di Furlan, ma ha un’idea per aiutare Botteri. Intanto al Paradiso si pensa già alla Pasqua con nuove iniziative. Salvatore comincia a sospettare l’esistenza di un legame nascosto tra Odile e Guido. Agata prova a cambiare lo stile di Mimmo, ma lui resiste. Rosa, invece, confessa a Elvira che non riesce a smettere di pensare a Marcello, anche se Tancredi sembra avere grandi progetti per lei.

 

Rosa affronta Marcello

Enrico conosce finalmente la data del processo. Umberto lo ospita a Villa Guarnieri con la figlia per proteggerli. Al Paradiso arriva Auretta Grimaldi per recensire la collezione di Botteri. Intanto Matteo invita Odile a cena, ma qualcosa va storto. Rosa si trova a un bivio: per crescere come giornalista, dovrà lasciare il Paradiso.

E decide di affrontare Marcello.

Mimmo è nel panico: suo padre Carmelo sta per arrivare a Milano e non deve scoprire della sua sospensione dalla polizia. Agata lo aiuta a mantenere il segreto. Matteo prende le distanze da Odile, mentre Delia invita Botteri a trascorrere insieme la Pasquetta. In magazzino arriva un uomo misterioso che fa domande su Enrico. Rosa firma la lettera di dimissioni e sceglie Tancredi.

La recensione di Auretta è un successo: la collezione di Botteri finisce su tutti i giornali. A Villa Guarnieri, la piccola Anita inizia a sentirsi a casa e si confida con Umberto, parlando dei sentimenti che prova per Marta. Intanto il padre di Mimmo arriva a Milano, ma Ciro fatica a mantenere il segreto.

Rosa riceve un regalo inaspettato da Tancredi e… un bacio. Lo ricambierà?

Per non perdere il filo

Nelle puntate precedenti della soap Il Paradiso delle signore Adelaide è stata costretta a ricoverarsi in clinica dopo l’ennesimo malore. Odile e Marta si sono fatte forza a vicenda.

Bellissimo il momento tra la contessa e Marcello, al quale ha detto di essere grata per averle regalato una felicità che mai si sarebbe aspettata. Odile ha invece ritrovato Guido, il suo primo amore.

Infine, Anita non ha nascosto a Marta il suo rancore per paura che le porti via suo padre. Peccato che non sia lei la donna che sta facendo il doppio gioco, ma sua zia.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!