Uncategorized

Il Paradiso, trame al 29/11: Guarnieri in crisi economica, Elvira è incinta

In foto Matteo Portelli e Umberto Guarnieri (screenshot © Il Paradiso delle signore Rai)
In foto Matteo Portelli e Umberto Guarnieri (screenshot © Il Paradiso delle signore Rai)

Nelle puntate in onda dal 25 al 29 novembre, Portelli vorrà lasciare Milano

Negli episodi de Il Paradiso delle Signore in onda dal 25 al 29 novembre, Umberto Guarnieri si troverà in difficoltà economiche e sarà costretto a cedere la maggioranza delle quote della Galleria Moda Milano a Tancredi. Inoltre Matteo vorrà lasciare Milano visto che le persone a lui vicine hanno iniziato a disprezzarlo dopo la truffa Hofer, ma alla fine accadrà qualcosa che modificherà i suoi piani.

Elvira invece sarà incinta e quindi Salvo le proporrà di sposarsi, anche se il tutto risulterà complicato, visto che la famiglia Gallo non ha mai dato il benestare alla loro unione.

 

Armando si rende conto delle tensioni tra Enrico e Marta

Roberto soffrirà per la partenza di Mario. Intanto i coniugi Puglisi rientreranno a Milano dopo avere incontrato a Parigi la loro figlia Maria. Concetta racconterà a Matteo che la ragazza non ha cambiato idea e così si spegneranno le residue speranze di Portelli di poter recuperare il rapporto con lei. Inoltre Guarnieri si troverà in ristrettezze economiche dopo le accuse pubbliche che Marcello ha rivolto verso di lui e chiederà un prestito a Tancredi.

Nel frattempo Alfredo assisterà al tenero bacio tra Clara e Jerome e rifletterà in merito ai sentimenti che ha verso di lei. In tutto questo Armando si renderà conto della tensione esistente tra Enrico e Marta, mentre Elvira sarà incinta e quindi Salvo per rendere meno difficile la sua posizione penserà al matrimonio.

Il problema principale però sarà la famiglia della giovane Gallo, che non ha dato il benestare alla loro unione.

Elvira riceve una telefonata poco confortante della nonna

Marta verrà a conoscenza dei problemi economici di suo padre Umberto. Quest’ultimo per sistemare i suoi conti sarà costretto a cedere le quote di maggioranza della Galleria Moda Milano a Tancredi.

 

Intanto Agata comunicherà alle Veneri quello che ha fatto Matteo, il quale mediterà di lasciare Milano visto che tutti hanno cominciato a odiarlo dopo che è emerso il suo coinvolgimento nella truffa Hofer. Sua mamma Silvana spererà che almeno Marcello possa perdonarlo, ma lui non se la sentirà ancora. Poco prima della partenza, però qualcosa di inatteso modificherà i piani di Portelli.

 

Nel frattempo una cliente incinta al Paradiso si sentirà male e Marta chiederà aiuto ad Enrico, che alla fine racconterà alla giovane Guarnieri come è deceduta la moglie e perché è sotto protezione. In tutto questo Elvira sarà disposta a sposarsi con Salvo, ma riceverà una chiamata poco confortante da sua nonna.

Jerome invece chiederà a Clara di trascorrere insieme le vacanze natalizie in Francia, mentre Alfredo ripenserà ai bei tempi passati con Boscolo.

Riepilogo delle puntate precedenti

Negli episodi in onda nelle settimane precedenti, Mario ha accettato un lavoro lontano da Milano e Roberto ha temuto seriamente pe Rik futuro della loro storia d’amore. Inoltre Marta si è allontanata da Enrico dopo che ha letto la lettera scritta dalla figlia dell’uomo.

Agata invece ha preso le difese di Maria e ha accusato Matteo, il tutto mentre Marcello non se le è sentita ancora di perdonare Matteo.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!