II

Il Paradiso, trame dal 25 al 29/11: Salvatore propone il matrimonio, Armando preoccupato

In foto Salvatore e Armando (screenshot © Rai)
In foto Salvatore e Armando (screenshot © Rai)

Salvatore sarà pronto alle nozze con Elvira, mentre Armando noterà la freddezza tra Enrico e Marta e si preoccuperà

Le nuove trame de Il Paradiso delle signore dal 25 al 29 novembre rivelano che Salvatore dopo aver appreso la notizia della gravidanza di Elvira decider di proporle di sposarsi al più presto, così da risolvere i loro problemi.

Intanto Armando si mostrerà preoccupato dopo aver notato una certa freddezza nel rapporto tra Enrico e Marta: il capo-magazziniere si render conto che qualcosa è cambiato tra i due.

Matteo si dirà pronto a lasciare definitivamente Milano, nonostante la richiesta di sua mamma Silvana di non andare via.

 

Salvatore propone il matrimonio: anticipazioni Il Paradiso delle signore dal 25 al 29/11

Salvatore ed Elvira si ritroveranno a dover affrontare la notizia della gravidanza e non sapranno come gestirla, temendo possibili ripercussioni negative da parte dei familiari della venere.

A quel punto il giovane Amato deciderà di proporre alla sua fidanzata di convolare a nozze al più presto, così da risolvere i loro problemi.

Salvo sarà pronto a compiere questo grande passo anche contro il parere dei genitori di Elvira che, sicuramente, non saranno d’accordo con la loro decisione, data la loro avversione nei confronti del giovane Amato.

Armando preoccupato, Matteo se ne va

Armando si mostrerà preoccupato dopo aver notato una certa freddezza nel rapporto tra Marta ed Enrico.

I due non sono più affiatati come un tempo e, in particolar modo la figlia del commendatore, tenderà a tenere a debita distanza Enrico. Armando, quindi, si render conto che qualcosa è cambiato nel loro rapporto.

Per Matteo arriverà il momento di valutare una decisione importante sul suo futuro: il contabile annuncerà di voler andare via definitivamente da Milano.

Un duro colpo per sua mamma che, invece, cercherà in tutti i modi di fargli cambiare idea e chiederà aiuto ance a Marcello, affinché possa perdonare il fratello e convincerlo a restare.

Matteo aveva confessato le sue colpe al fratello Marcello

Negli episodi precedenti della soap opera Matteo si era preso le sue responsabilità sul caso Hofer, confermando al fratello di aver collaborato con Umberto.

 

Il contabile, però, aveva precisato di non aver preso soldi dal commendatore e di aver agito in quel modo solo perché costretto ad accettare un infido ricatto da parte di Umberto.

In quel periodo, infatti, sua mamma Silvana aveva bisogno di una urgente operazione al fegato e Umberto si era detto pronto a far operare al più presto la donna in America, in cambio dell’aiuto di Matteo sul caso Hofer; in quel modo però aveva truffato Barbieri, facendogli perdere diversi soldi.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!