Peppe Zarbo lascia Un posto al sole? Il post su Instagram dell’interprete di Franco Boschi lascia pochi dubbi
Peppe Zarbo, con un post su Instagram, sembra aver annunciato il proprio addio a Franco Boschi e a Un posto al sole dopo 27 anni.
Peppe Zarbo, storico volto di Un posto al sole, interprete di uno dei personaggi più amati e longevi, Franco Boschi, lascia la soap di Rai 3. O almeno è quanto si evince dal suo ultimo post su Instagram, in cui l’attore siciliano ha ringraziato Rai e pubblico per un’avventura che è stata, parole sue, un privilegio.
Lo scorso 21 ottobre Un posto al sole ha compiuto 27 anni e sono stati in molti, tra interpreti e fan, a lasciare un tributo sui social per la storica soap del terzo canale RAI. É quanto ha fatto anche Zarbo, aggiungendo però qualcosa che ha lasciato di stucco il pubblico: quei ringraziamenti e quei verbi al passato sono sembrati a tutti il preludio di un addio. Uno dei più dolorosi se si pensa che, non soltanto Franco Boschi fa parte del cast della soap dalla seconda stagione (Peppe Zarbo è arrivato però nel 1998), ma la coppia che da 26 anni forma con Angela Poggi (interpretata da Claudia Ruffo) è la più amata dai fan.
“Il 21 Ottobre 1996 andava in onda la prima puntata di Un posto al sole. È stata un’avventura incredibile e irripetibile” ha esordito Peppe Zarbo. Aggiungendo: “Voglio ringraziare di cuore Rai, Freemantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi. Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggio. Guardando indietro, mi riempio di emozione per tutti i momenti condivisi e per tutto l’amore che ho ricevuto. Sono grato per l’affetto che mi avete dimostrato nel corso degli anni. Grazie di cuore a tutti!“.
Queste parole hanno fatto scattare l’allarme tra gli spettatori, sempre fedelissimi nel corso di quasi tre decenni: possibile che Franco e Angela non torneranno più a Napoli? Nelle trame attuali, infatti, la coppia, insieme alla figlia Bianca, si trova in Sicilia dopo aver perso il lavoro a Napoli, un “trasferimento” che tutti pensavano temporaneo, in attesa del ritorno a Palazzo Palladini, ma che, stando alle parole dell’attore, sembra a questo punto diventato un addio.