Uncategorized

Spoiler Un posto al sole al 22/11: tensione tra Viola e Damiano per le feste di Natale

Damiano e Viola in scena © Un posto al sole
Damiano e Viola in scena © Un posto al sole

Radio Golfo si invischierà sempre di più con la famiglia Gagliotti e Michele scoprirà alcuni dei loro affari illeciti

Gli spoiler di Un posto al sole dal 18 al 22 novembre 2024 vedono Viola e Damiano affrontare delle tensioni. A scuotere la serenità tra i due fidanzati saranno le feste natalizie, sempre più vicine. Nel frattempo, Eugenio si farà coraggio con Lucia, rivelando di amare ancora la sua ex moglie e ricevendo parole dure dalla donna. Mentre Nunzio avrà difficoltà a lasciare Diana, Rossella rimuginerà sulla proposta del padre, che potrebbe portarla al più presto a lasciare Napoli.

Radio Golfo s’invischia con il malvivente Gagliotti

Radio Golfo si prepara a una significativa novità legata all’impresa Gagliotti.

Sarà Ferri a introdurre questa sponsorizzazione, obbligando il figlio Filippo a cedere spazi pubblicitari all’azienda. Questa mossa, però, avrà conseguenze negative, poiché Gennaro, capo dell’impresa, si rivelerà un criminale privo di scrupoli. La sua influenza si estenderà persino a Costabile, coinvolgendolo in loschi traffici. Per uscire da questa situazione pericolosa, Costabile arriverà a ricattare Castrese. Nel frattempo, Mariella riuscirà a comprendere le motivazioni che impediscono a Castrese di dichiarare apertamente la propria omosessualità.

Alice preoccupa i nonni con il suo comportamento

Alice stringerà un legame sempre più forte con Vinicio, fratello di Gennaro, e confiderà alla nonna di provare un sentimento per lui.

La loro frequentazione spingerà la giovane a cambiare atteggiamento, diventando più ribelle e destando la preoccupazione dei nonni Roberto e Marina. Michele, nel frattempo, inizierà a indagare sulla famiglia Gagliotti, sospettando che ci sia qualcosa di poco chiaro in loro. Le sue ricerche lo porteranno a scoprire alcune attività illecite di Gennaro, informazioni che deciderà di condividere con Marina.

 

Viola e Damiano affrontano tensioni familiari in vista delle festività natalizie

A quasi un mese di distanza dal Natale, l’evento anziché portare serenità rischia di creare tensioni nella relazione tra Viola e Damiano, i quali faticheranno a gestire la complessità delle loro famiglie allargate.

Eugenio, nel frattempo, affronterà Lucia, confessandole di provare ancora dei sentimenti per l’ex moglie.

Questa rivelazione provocherà una reazione negativa nella donna. Renato, frattanto, mediterà di partire per la Sicilia per trascorrere le festività insieme alla figlia Angela e al genero Franco, ma Niko avrà in mente una sorpresa per il padre e ad aiutarlo sarà Manuela.

Nunzio si troverà in difficoltà nel porre fine alla relazione con Diana, nonostante abbia avuto un momento di intimità con Rossella. La dottoressa Graziani rifletterà su una proposta ricevuta da Michele, che potrebbe offrirle un’opportunità di studio all’estero, portandola a considerare l’idea di lasciare Napoli.

Preparativi per la festa di quartiere e un imprevisto drammatico

Rosa e Giulia saranno impegnate nell’organizzazione di una festa di quartiere, con il supporto di Don Antoine, che si occuperà anche degli addobbi.

Quando il giorno dell’evento arriverà, però, la comunità si troverà ad affrontare un drammatico imprevisto che sconvolgerà tutti.

Fan commentano quello che succederà a don Antoine

A proposito della tragedia che si verificherà nel corso della festa di quartiere, sarà don Antoine a rischiare la vita. Un’immagine rivela il parroco a terra, immerso in una pozza di sangue. La notizia non è stata accolta positivamente dai fan della soap opera, che hanno esternato il loro disappunto attraverso una serie di commenti furibondi. “Anch’io dico basta alla violenza non se ne può più comunque penso siano state quelle belve che Rosa ha tirato i capelli visto che non sono riuscite con lei si sono rifatte sul sacerdote”, ha scritto una signora sui social.

“Noooo, secondo me non muore, anzi servirà a far capire a tutto il quartiere di aver esagerato, sperando poi di avere un po’ di serenità e pace tra tutti”, ha ipotizzato un’utente. “Chi può avere fatto del male a una persona così buona”, si è chiesta una fan.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!