Spoiler Un posto al sole dal 4 all’8/11: Ferri in radio scavalca la posizione di Filippo
Roberto Ferri concede ad Alice la possibilità di fare uno stage in radio, senza interpellare Filippo
Gli spoiler di Un posto al sole, relativi alle puntate trasmesse nella settimana dal 4 all’8 novembre su Rai 3, vedono Roberto Ferri commettere un atto scorretto nei confronti del figlio Filippo. Tutto inizierà quando Alice trascorrerà una giornata alla radio e se ne appassionerà, tanto da chiedere a Ferri di assumerla come stagista, e lui accetterà senza interpellare Sartori, scavalcando così la sua posizione. Intanto, il Centro Ascolto finirà sotto le mire di Luisa, che lancerà delle calunnie all’indirizzo di Giulia e Luca.
Luisa calunnia Giulia e Luca
Don Antoine terrà un sermone, sperando di smuovere la coscienza dei suoi parrocchiani, mettendo a tacere il chiacchiericcio che lo vede in una relazione con Rosa. Le parole del parroco non sortiranno l’effetto sperato e Luisa continuerà a prendere di mira Rosa. Le due donne si scontreranno e, quando sembrerà che Rosa abbia avuto la meglio, Luisa calunnierà il Centro Ascolto, oltre a screditare Luca De Santis.
L’ex primario del San Filippo sarà in procinto di dimettersi dal suo ruolo di medico volontario. Intanto, per migliorare l’attività ambulatoriale, Giulia si darà da fare e otterrà il supporto del prete.
Rossella ha un crollo emotivo
Rossella, nonostante le molestie di Fusco, fingerà che non sia accaduto niente e che si sia trattato di un fraintendimento.
Una scelta sofferta, dettata dal forte desiderio di portare avanti la specializzazione e progredire nella carriera. Alla fine, però, tra i due ci sarà uno scontro e Fusco non dimenticherà facilmente le parole di Rossella, rimproverandola di averlo calunniato. La vicenda porterà la dottoressa ad avere un crollo emotivo, ma troverà conforto in Nunzio, con imprevedibili conseguenze per entrambi.
Guido andrà a vivere a casa di Cotugno, ma la convivenza non sarà una passeggiata di alcuni problemi che rischieranno di scuotere i loro accordi. Mariella troverà la forza per farsi valere nei confronti dell’ex marito, che inizierà a rendersi conto di aver fatto un grosso sbaglio con lei.
Roberto scavalca la posizione di Sartori, Alice nuova stagista
Alice avrà modo di trascorrere una bella giornata in radio e convincerà Roberto ad assumerla come stagista. Ferri acconsentirà, senza interpellare Filippo, scavalcando così la sua posizione.
Qualche giorno dopo, Alice farà una nuova conoscenza che la intrigherà molto. Intanto, Roberto affronterà la sua prima seduta dalla psicologa, una condizione imposta da Marina pur di salvare il loro matrimonio.
I fan sono convinti che Ferri andrà a letto con la psicologa
La notizia che Ferri sarà seguito da una psicologa ha destato scalpore tra i fan della soap opera. La maggior parte degli spettatori è convinta che, prima o poi, Roberto possa andare a letto con la dottoressa.
“Andrà dalla psicologa, lei troverà dei traumi nel suo passato, lui ovviamente se la porterà a letto (o sul lettino dello studio) per poi dire a Marina ‘tu non mi capisci, lei invece si'”, ha ipotizzato una fan. “Ottima l’idea della psicologa donna per Ferri, futuro praticamente scontato e noioso”, ha lamentato un’altra spettatrice, prevedendo già come andrà a finire.