Tradimento, puntate turche: Yesim viene narcotizzata e fotografata a letto con un uomo
Dilek deciderà di prendersi la sua vendetta e farà narcotizzare Yesim, per scattarle alcune foto assieme a un uomo
Le anticipazioni delle prossime puntate di Tradimento rivelano che Dilek non sarà disposta ad accettare l’umiliazione e la violenza subite da Yesim. Per vendicarsi quindi deciderà di fare narcotizzare la donna e poi di fotografarla in un letto insieme a un uomo, in modo da comprometterla agli occhi di Tarik.
Dilek fa partire il suo piano
La hostess si mostrerà pronta a reagire con una vendetta fredda e calcolata, pianificata nei minimi dettagli. Durante un confronto con un complice fidato, la donna gli lascerà intendere che la perdita del bambino potrebbe essere stata causata dalle aggressioni subite da Yeşim.
Questa rivelazione sarà sufficiente per ottenere il sostegno dell’uomo e dare ufficialmente il via al suo piano di vendetta.
Dilek metterà a punto un piano per consumare la sua vendetta, nel quale coinvolgerà anche la sua collega Ebru. Con uno stratagemma ben studiato, il gruppetto riuscirà a intercettare Yeşim e a narcotizzarla.
Una volta priva di sensi e alla mercé dei rapitori, Yesim verrà adagiata a letto accanto a un uomo complice del piano. A quel punto, Dilek scatterà una serie di foto false ma ugualmente compromettenti.
Terminata la prima fase del piano passeranno al secondo punto molto più semplice. Dilek infatti farà recapitare le foto a Tarik per mettere Yesim in cattiva luce con l’uomo
Yesim finisce in prigione
Tarik, appena viste le foto, crederà senza alcun dubbio alla loro veridicità e sarà travolto dalla rabbia.
Convinto che Yeşim si sia davvero venduta a uomini facoltosi, perderà ogni fiducia in lei. Senza esitare, emetterà così un ordine restrittivo che le impedisca di avvicinarsi alla piccola Öykü.
Yeşim, disperata per aver perso sua figlia, cercherà comunque di abbracciarla di nascosto, infrangendo l’ordine e restrittivo, ma verrà sorpresa dalla polizia.
Tarık, furioso e certo della sua colpevolezza, ordinerà immediatamente il suo arresto. Yeşim verrà così portata in commissariato e rinchiusa in cella, in attesa di ulteriori sviluppi.
İlknur prova a salvare Yeşim: Tarık inizia a cedere
Ancora una volta sarà İlknur Gülsoy a intervenire per salvare sua nipote. Decisa a fare il possibile, la donna si presenterà nell’ufficio di Tarık, facendo leva sul suo lato umano e ricordandogli che la vera vittima di questa guerra è la piccola Öykü.
Con parole accorate e piene di empatia, lo implorerà di fermarsi, riuscendo a far vacillare la sua determinazione.
Il discorso di İlknur colpirà nel segno e così Tarık, toccato nel profondo, alla fine farà un passo indietro e revocherà l’ordine restrittivo. Tuttavia, questa decisione non significherà che la perdona. Tarik Sarà molto chiaro con Yeşim e le chiarirà che non intende più averci a che fare e che deve stare anche alla larga da sua figlia.