Un posto al sole, anticipazioni 13-17 gennaio: Nunzio furioso e mette nei guai Rossella
In ospedale si arriverà a uno scontro acceso tra Nunzio e il primario Fusco mentre Don Antoine lascerà Napoli
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole previsti dal 13 al 17 gennaio in prima visione assoluta su Rai 3 rivelano che Nunzio sarà protagonista di uno scontro acceso con il primario Fusco, finendo per mettere nei guai Rossella.
Intanto per Don Antoine arriverà il momento di lasciare definitivamente Napoli e andare via mentre Guido scoprirà che la sua ex Mariella ha scelto di voltare pagina con Mimmo.
Nunzio furioso e mette nei guai Rossella: anticipazioni Un posto al sole 13-17 gennaio
La situazione di Rossella continuerà a non essere delle migliori in ospedale, dopo che ha denunciato il primario Fusco per le sue molestie.
La giovane dottoressa verrà messa in disparte dai suoi colleghi e, intanto, Fusco continuerà a metterla in difficoltà approfittando del suo ruolo di spicco all’interno dell’ospedale.
Tale situazione spingerà Nunzio a intervenire in prima persona, tanto da decidere di affrontare a muso duro il primario, finendo per arrivare a un acceso scontro verbale con lui.
In questo modo, però, Nunzio non si renderà conto del fatto che metterà ulteriormente nei guai la sua amata Rossella, la quale si ritroverà sempre più sola e amareggiata dalla situazione che si è venuta a creare.
Tra Rossella e Nunzio era ritornato il sereno nelle puntate precedenti
Negli episodi precedenti di Upas, tra Rossella e Nunzio era ritornato il sereno e l’amore dopo un periodo in cui furono distanti l’uno dall’altro.
Il cuoco del Caffè Vulcano, infatti, aveva scelto di mettere da parte i sentimenti che nutriva nei confronti della figlia di Silvia e Michele per dedicarsi alla sua storia d’amore con Diana.
Col passare del tempo, però, ha compreso di non poter ingannare se stesso e fingere sui suoi veri sentimenti, tanto da dichiararsi apertamente a Rossella per riprendere in mano le redini della loro storia d’amore.
Don Antoine pronto a lasciare la città
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole dal 13 al 17 gennaio 2025, inoltre, rivelano che si parlerà anche di Don Antoine, dato che per il prete arriverà il momento di lasciare Napoli.
Un duro colpo per Rosa, costretta a dover salutare il parroco con il quale in questo ultimo periodo era nato un feeling speciale e un legame di profonda amicizia e connessione.
Guido, invece, apprenderà che la sua ex Mariella è riuscita a dare una svolta importante alla sua vita sentimentale dopo la fine del loro matrimonio. Anche lei, infatti, ha ritrovato il sorriso grazie a Mimmo, con il quale ha intrapreso una conoscenza.
Per Guido, però, non sarà facile accettare questa scelta di Mariella: il vigile si mostrerà alquanto scosso e provato dalla situazione.