Un posto al sole, anticipazioni 13-17 gennaio: Roberto liquida Gennaro, Niko in crisi
Valeria chiederà a Niko di trasferirsi da lei insieme a Jimmy, mettendolo in crisi
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 13 al 17 gennaio, in prima visione assoluta su Rai 3, rivelano che Roberto Ferri deciderà di liquidare Gagliotti, rivelandogli che non potrà diventare socio del Circolo.
Nel frattempo, Rossella continuerà a vivere un momento di stallo dal punto di vista professionale, mentre Niko sarà in crisi dopo che Valeria gli proporrà di trasferirsi a casa sua.
Roberto liquida Gennaro: anticipazioni Un posto al sole 13-17 gennaio 2025
Tra Roberto Ferri e Gennaro Gagliotti ci sarà un nuovo incontro, durante il quale il marito di Marina deciderà di essere estremamente sincero con l’imprenditore, rivelandogli che non potrà essere socio del Circolo.
Un annuncio che potrebbe creare una frattura nel rapporto tra Roberto e Gennaro: quale sarà la reazione di Gagliotti nel momento in cui scoprirà di essere stato liquidato?
Intanto, dopo aver segnalato il comportamento scorretto del primario Fusco in ospedale, Rossella affronterà una situazione particolarmente complicata, dato che verrà messa in disparte dalla maggior parte dei suoi colleghi di lavoro.
A rendere tutto più complicato il comportamento di Nunzio, che finirà per scontrarsi con il primario Fusco in ospedale.
Niko si ritrova in crisi, la partenza di Don Antoine
Le anticipazioni dei prossimi episodi, inoltre, rivelano che Niko sarà in crisi dopo aver ricevuto una proposta inaspettata da parte Valeria.
La ragazza gli proporrà di trasferirsi a casa sua insieme al piccolo Jimmy, così da intraprendere una convivenza.
Niko sarà particolarmente confuso e ne parlerà con sua mamma Giulia, alla quale chiederà dei consigli su come gestire la cosa.
Per Rosa, invece, arriverà il momento di separarsi da Don Antoine: il prete ha deciso di lasciare Napoli.
Don Antoine venne brutalmente ferito negli episodi precedenti di Upas
Negli episodi precedenti della soap opera di Rai 3, Don Antoine aveva vissuto dei momenti di grande terrore dopo essere stato accoltellato in chiesa.
Il triste episodio si è verificato in occasione della festa di quartiere organizzata da Giulia per cercare di riavvicinare le persone del posto al suo Centro Ascolto.
La festa ha ottenuto un discreto successo e, al termine dell’evento, Giulia e Rosa si sono recate in chiesa per ringraziare anche Don Antoine, facendo la macabra scoperta. Il parroco si trovava in una pozza di sangue e per lui si è resa necessaria la corsa in ospedale, dove i medici si sono messi in azione per salvargli la vita ed evitare il peggio.