Un posto al sole, anticipazioni 14-18 aprile: Damiano trascura Viola, Vinicio chiede aiuto

Damiano, occupato a seguire il caso di Eduardo, dimenticherà il giorno del compleanno di Viola
Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 14 al 18 aprile 2025 rivelano che Damiano finirà per trascurare sempre più Viola. Il poliziotto, infatti, sarà occupato a gestire il caso legato al ritorno a Napoli di Eduardo, che finirà per creare un po’ di tensioni con il suo superiore Grillo.
Intanto Vinicio Gagliotti, sempre più umiliato dal fratello Gennaro, finirà per riprendere in considerazione l’idea di avvicinarsi alla droga, salvo poi chiedere aiuto alla sua amata Alice.
Damiano trascura Viola: anticipazioni Un posto al sole 14-18 aprile
La relazione tra Damiano e Viola subirà l’ennesima battuta d’arresto nel corso dei prossimi episodi, dato che il poliziotto sarà presissimo dalle vicende lavorative che gli porteranno via un bel po’ di tempo.
Damiano, infatti, dovrà fronteggiare l’ennesimo colpo basso da parte di Grillo, il quale intende agire contro Renda per colpire Eduardo e mettere in discussione la sua affidabilità come collaboratore di giustizia.
Il poliziotto, impegnato a risolvere questa intricata vicenda, finirà per mettere in secondo piano la sua compagna, tanto da dimenticarsi il giorno del suo compleanno.
Damiano non organizzerà nulla di speciale per la sua amata e, questo suo modo di fare, finirà per lasciare spiazzato anche Raffaele, deluso dal comportamento del poliziotto.
Damiano chiese a Viola di andare a convivere insieme
Negli episodi precedenti Damiano aveva spiazzato Viola con una proposta che la lasciò senza parole. Il poliziotto le chiese di andare a convivere insieme: un passo importante che, tuttavia, spaventò la donna.
Viola, infatti, non seppe dare una risposta immediata al compagno, tanto da lasciarlo senza parole, un po’ deluso da quei suoi dubbi in merito a una eventuale convivenza, dando per scontato il fatto che anche lei volesse vivere con maggiore stabilità questa storia d’amore.
Vinicio Gagliotti chiede aiuto ad Alice
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 14 al 18 aprile, inoltre, rivelano che Vinicio vivrà un periodo buio della sua vita, tanto da prendere in considerazione l’idea di avvicinarsi nuovamente al mondo delle sostanze stupefacenti, di cui con fatica aveva cercato di starne fuori.
Il ragazzo si sentirà messo sotto pressione e umiliato dal fratello Gennaro, tanto da credere che la droga possa essere un rifugio idoneo per stare bene.
Per fortuna, però, Vinicio riuscirà a chiedere aiuto in tempo e questa volta deciderà di rivolgersi alla sua fidanzata Alice. Lei correrà in soccorso del suo amato e avrà un’idea per stare da sola con il suo fidanzato Vinicio e prendere le distanze da tutto e tutti.