Un posto al sole, anticipazioni 16/12: Rossella scopre che Fusco importuna una collega
Rossella torna a lavorare all’ospedale San Filippo di Napoli: al rientro in corsia scopre che Daniele Fusco ha preso di mira un’altra specializzanda
Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano cambiamenti nell’ospedale San Filippo di Napoli. Nella puntata che andrà in onda lunedì 16 dicembre alle 20:50 su Rai 3, Rossella continuerà a lavorare al fianco di Daniele Fusco, ma scoprirà che le cose in corsia prenderanno una piega inaspettata. Il primario, infatti, importunerà un’altra specializzanda e la cosa non passerà inosservata agli occhi della dottoressa Graziani.
Rossella torna a lavoro nonostante la vicinanza con Daniele Fusco
Rossella continuerà a lavorare all’ospedale San Filippo di Napoli dopo essere rientrata da Madrid.
I problemi sentimentali della figlia di Michele si sono risolti, poiché la storia d’amore con Nunzio Cammarota è iniziata nel migliore dei modi. Stessa cosa non si può dire a livello professionale: al rientro dalla Spagna, nulla è cambiato in reparto. Daniele Fusco continuerà ad avere un atteggiamento arrogante e si dimostrerà poco collaborativo con Rossella Graziani. La dottoressa stringerà i denti, dando a se stessa la forza per continuare a svolgere il suo lavoro nel migliore dei modi.
Rossella scopre che Fusco ha preso di mira una specializzanda
Nel frattempo, Rossella starà sempre in guardia e ben attenta alle mosse del primario. Le anticipazioni annunciano un colpo di scena all’ospedale San Filippo, che riguarderà proprio Daniele Fusco.
Il medico, infatti, prenderà di mira un’altra specializzanda. La dottoressa Graziani non si lascerà sfuggire questo dettaglio ed è probabile che non lascerà correre la cosa. Rossella, infatti, potrebbe decidere di parlare con la collega per scoprire qualcosa in più sulla vicenda. Inoltre, le due ragazze potrebbero anche allearsi per denunciare il comportamento inopportuno del primario.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Rossella e Nunzio si sono fidanzati
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Rossella ha preso il volo per Madrid, intenzionata a cambiare vita e terminare la specializzazione in Spagna. Diana Della Valle, intanto, ha lasciato Nunzio, consapevole che il suo compagno fosse innamorato di Rossella.
Cammarota, quindi, rimasto single, è corso in aeroporto e ha preso lo stesso volo della dottoressa Graziani. Una volta in aereo, il cuoco di Caffè Vulcano ha fatto una dichiarazione d’amore a Rossella e i due ragazzi si sono baciati. Nel frattempo, Niko e Valeria hanno discusso per le vacanze di Natale: l’avvocato Poggi ha deciso di andare in Sicilia con la sua famiglia, mentre la sua fidanzata avrebbe preferito fare un viaggio da soli. Spazio anche alle vicende di Raffaele, che ha proposto a Ida di andare a vivere a casa di Giulia Poggi, ma la ragazza non è stata d’accordo.