Un posto al sole anticipazioni 20 novembre: Viola in crisi con Damiano, Castrese ricattato
Nella puntata di mercoledì 20 novembre Costabile tiene sotto ricatto Castrese mentre Marina e Roberto saranno preoccupati per Alice
Le anticipazioni della nuova puntata di Un posto al sole di mercoledì 20 novembre rivelano che Damiano e Viola si ritroveranno a fare i conti con l’ennesimo momento di crisi che li metterà a durissima prova.
Intanto Castrese dovrà affrontare il ricatto che sta subendo da Costabile, mentre Marina e Roberto si mostreranno preoccupati per la condotta di Alice, la quale sembrerebbe intenzionata a portare avanti la sua frequentazione con Vinicio.
Viola in crisi con Damiano: anticipazioni Un posto al sole del 20 novembre
Per Viola e Damiano arriverà il momento di iniziare a pianificare le feste di Natale: i due avranno delle idee diverse su come passare questo momento magico tutti insieme, con le rispettive famiglie, e si ritroveranno ben presto a vivere l’ennesimo momento di crisi.
Per Eugenio, invece, arriverà il momento di essere finalmente sincero con Lucia: dopo aver compreso di provare ancora dei sentimenti nei confronti della sua ex Viola, quindi, deciderà di affrontare la collega e metterla al corrente della realtà dei fatti, così da poter chiudere la loro relazione.
Castrese ricattato, Alice preoccupa Roberto e Marina
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole del 20 novembre, inoltre, rivelano che Marina e Roberto si mostreranno preoccupati per le scelte che sta facendo Alice.
I due dovranno gestire le intemperanze della ragazza, la quale si mostrerà disposta a tutto pur di portare avanti la sua frequentazione in corso con Vinicio, che sembra aver fatto breccia nel suo cuore.
Situazione difficile per Castrese che, invece, si ritroverà a dover affrontare il ricatto di Costabile e cercherà in tutti i modi di uscire indenne da questa intricata situazione.
Guido, invece, si ritroverà a dover fare i conti con l’egoismo della sua compagna Claudia, la quale non sembrerà disposta a mettersi in secondo piano per far sì che il vigile urbano passi del tempo con suo figlio Lollo.
Guido aveva scelto di chiudere il matrimonio con Mariella
Negli episodi precedenti della soap opera era stato Guido a prendere in mano le redini della sua vita, decidendo di chiudere il matrimonio con Mariella.
Il vigile urbano aveva compreso di provare dei sentimenti nei confronti di Claudia – una vecchia amica riapparsa a Napoli dopo un lungo periodo di assenza – e di non voler perderla.
I due già in estate avevano vissuto dei momenti di passione in segreto, poi Guido aveva deciso di uscire allo scoperto e di confessare alla moglie di voler chiudere il loro matrimonio per viversi questa nuova storia d’amore alla luce del giorno.