Un posto al sole, anticipazioni 25 novembre: Don Antoine non muore, Costabile spietato
Giulia, Ornella e Luca troveranno Don Antoine in una pozza di sangue e interverranno subito per salvargli la vita
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in programma lunedì 25 novembre su Rai 3 rivelano che Don Antoine verrà ritrovato gravemente ferito in chiesa dopo l’attentato avvenuto al termine della festa di quartiere organizzata da Giulia.
Il prete sarà ritrovato in una pozza di sangue tanto da far temere il peggio, ma per fortuna, grazie all’intervento tempestivo di Giulia e Ornella, si riuscirà a evitarne la morte.
Intanto, Costabile si mostrerà sempre più spietato nei confronti del fratello Castrese affinché convinca il padre ad accettare l’accordo con i Gagliotti.
Don Antoine non muore: anticipazioni Un posto al sole del 25 novembre
La festa di quartiere di Giulia avrà un esito inaspettato che rischierà di trasformarla in una vera e propria tragedia.
Don Antoine verrà ritrovato in una pozza di sangue all’interno della sua chiesa: il prete è stato accoltellato da qualcuno che, dopo il brutale gesto, si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce.
Giulia, Ornella e Luca interverranno subito per salvare la vita a Don Antoine: sarà proprio il loro arrivo tempestivo a evitare che il prete possa morire per le gravi ferite riportate.
Intanto, Damiano si mette subito all’opera per indagare sulla dinamica dei fatti e arrivare a scoprire il nome del responsabile dell’accoltellamento del prete.
Costabile senza scrupoli con il fratello, Roberto porta avanti gli affari con i Gagliotti
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in programma lunedì 25 novembre su Rai 3, inoltre, rivelano che Costabile continuerà a mostrarsi perfido e senza scrupoli nei confronti del fratello Castrese.
Il suo scopo è quello di far accettare al loro papà l’accordo con i Gagliotti con la minaccia di rivelare alla famiglia l’omosessualità di Castrese.
Intanto, Roberto Ferri seguirà personalmente l’accordo per l’entrata in azione dei Gagliotti come nuovi inserzionisti della Radio, mentre Michele porterà avanti le sue indagini per cercare di scoprire la verità sui loro affari.
Filippo stufo del padre Roberto
Negli episodi precedenti della soap opera, Filippo si era opposto alla decisione di suo padre di permettere l’entrata dei Gagliotti all’interno degli affari di Radio Golfo.
La sua resistenza, però, non ha fatto desistere Roberto, pronto ad andare avanti per la sua strada e del tutto incurante del parere di suo figlio.
In questo modo, Filippo entrò in crisi a causa dell’onnipresenza del padre in tutte le decisioni.