Un posto al sole, anticipazioni 26 novembre: don Antoine fuori pericolo, Pasquale scompare
Dopo la sparatoria, don Antoine verrà dichiarato fuori pericolo e sarà accudito da Rosa e Giulia
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in programma martedì 26 novembre in prima visione assoluta su Rai 3, rivelano che Giulia e Rosa si occuperanno del recupero di don Antoine che, per fortuna, sarà fuori pericolo.
Intanto, Pasquale sparirà misteriosamente nel nulla e Damiano deciderà di mettersi sulle tracce del ragazzino per cercare di capire che fine abbia fatto.
Michele porterà avanti la sua personale indagine per arrivare a scoprire la verità sulle attività dei fratelli Gagliotti, convinto del fatto che non siano del tutto lecite.
Don Antoine fuori pericolo: anticipazioni Un posto al sole del 26 novembre
L’attentato ai danni di don Antoine sarà al centro della nuova puntata della soap opera prevista martedì 26 novembre in prima visione assoluta.
Dopo essere stato ferito da un proiettile esploso in occasione della festa di quartiere organizzata da Giulia, il prete si riprenderà e sarà dichiarato fuori pericolo.
Saranno proprio Giulia e Rosa a seguire il percorso riabilitativo del prete e proveranno così a dargli tutto il sostegno necessario in questo momento così difficile, durante il quale don Antoine apparirà fortemente scoraggiato per quanto è accaduto.
Giulia aveva provato a frenare il clima di odio in quartiere
Il clima di odio in quartiere aveva raggiunto l’apice nelle puntate precedenti della soap opera, quando Giulia si ritrovò a fare i conti con i toni minacciosi di Gennaro.
L’uomo, non gradendo la presenza di alcuni immigrati che girovagavano nei pressi del suo negozio, non si fece problemi ad aggredirli e cacciarli via, scatenando la reazione contrariata della donna che subito era intervenuta per cercare di riportare il sereno.
Pasquale scompare e Damiano indaga
Le anticipazioni di Un posto al sole del 26 novembre rivelano che ci sarà anche un altro giallo sul quale bisognerà fare chiarezza.
Trattasi di quello legato alla sparizione del piccolo Pasquale, di cui si perderanno misteriosamente le tracce e nessuno saprà che fine abbia fatto.
Damiano deciderà di mettersi subito all’opera: da un lato seguirà le indagini per far luce sulla sparatoria di don Antoine e dall’altro proverà a raccogliere informazioni utili per far luce sulla scomparsa misteriosa di Pasquale.
Intanto, Michele porterà avanti la sua indagine per cercare di arrivare a scoprire nuove verità sul conto dei Gagliotti: grazie alla sua caparbietà, porterà alla luce qualcosa di importante e inaspettato.
Costabile, invece, continuerà a mostrarsi perfido nei confronti di Castrese, ricattandolo per indurlo a parlare con il padre affinché entri in affare con i Gagliotti.