Un posto al sole, anticipazioni 6 novembre: Rosa addolorata, Alice sorpresa da un incontro
Rosa è provata dalla perfidia di Luisa, mentre Alice fa un incontro che si rivelerà piacevole, ma per ora ignoto
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in programma mercoledì 6 novembre, in prima visione assoluta, rivelano che Rosa sarà addolorata per quanto sta accadendo ai danni di Giulia e Luca al Centro Ascolto. A creare caos nella vita della coppia sarà Luisa, che metterà in giro delle false insinuazioni sul loro operato.
Intanto, Alice dovrà fare i conti con un incontro inaspettato che la lascerà piacevolmente sorpresa, di cui non si hanno ulteriori dettagli in merito.
Rosa addolorata per le cattiverie di Luisa: anticipazioni Un posto al sole 6 novembre
Luisa proseguirà la sua campagna diffamatoria nei confronti di Giulia e Luca per il loro operato all’interno del Centro Ascolto.
Darà il via a una campagna di odio nei confronti della coppia e a nulla serviranno le parole di Don Antoine, il quale cercherà di mettere un freno a questa ostilità.
Luca prenderà una decisione: lasciare il lavoro al Centro Ascolto, così da poter mettere a tacere le malelingue.
Una situazione che addolorerà profondamente Rosa, che capirà che questa azione di screditamento, architettata da Luisa, rischia di avere delle ripercussioni su tutte le persone che la circondano.
Alice resta sorpresa per un incontro inaspettato
Alice si fermerà a Napoli per un po’ di tempo e dovrà fare i conti con un incontro che la lascerà di stucco, anche se, al momento, le trame della soap opera di Rai 3, non forniscono ulteriori informazioni in merito alla persona che riuscirà a sorprendere positivamente la nipote di Marina Giordano.
Guido, invece, prenderà atto dei propri errori, in merito alla fine del suo matrimonio con Mariella. Per la prima volta, il vigile urbano farà mea culpa e si mostrerà maggiormente prepositivo nei confronti dell’ex moglie, ancora ferita dalla fine repentina, e a tratti improvvisa, del loro matrimonio. Che ha danneggiato non solo la sua serenità, ma anche quella del piccolo Lollo.
La soap opera di Rai 3 batte ancora il talk show di Rete 4
In attesa di questa nuova puntata, anche nella penultima settimana di ottobre, la soap ha registrato ottimi ascolti in access prime time.
La puntata di venerdì 25 ottobre, ad esempio, ha ottenuto una media di 1,4 milioni di spettatori, toccando il 7,15% di share e picchi del 9% durante i minuti finali. La soap ha così superato la seconda parte del talk show, 4 di sera, trasmesso su Rete 4 dalle 21, seguito da 892.000 spettatori con il 4,50%.