Uncategorized

Un posto al sole, anticipazioni al 13/12: brutta disavventura per Alice

Alice e Vinicio © Un posto al sole.
Alice e Vinicio © Un posto al sole.

Alice e Vinicio si recheranno a ballare ma saranno coinvolti in un’ignota disavventura, intanto l’aggressore di Don Antoine verrà arrestato

Appaiono sempre più avvincenti le puntate di Un posto al sole: le trame degli episodi dal 9 al 13 dicembre vedranno in prima fila Alice, che dovrà fare i conti con una brutta disavventura partita da quella che sembrava una divertente serata in discoteca insieme a Vinicio.

Gli spoiler non rivelano precisamente cosa accadrà, ma alla luce di ciò Alice avrà un duro scontro con i suoi nonni. Nel frattempo Rossella e Nunzio giungeranno a Madrid quando la giovane prenderà una decisione riguardo il proprio futuro.

 

La posizione in radio di Michele si complica, Alice ha una brutta disavventura

Ormai da qualche tempo Alice è ritornata a Napoli, stabilendosi a casa dei nonni e lavorando in radio. In questi giorni di permanenza, la ragazza ha archiviato la sua cotta per Nunzio, invaghendosi però di Vinicio Gagliotti. Roberto e Marina non vedono di buon occhio che la nipote lo frequenti data la nomea della sua famiglia. Nonostante il loro disappunto, la ragazza si recherà a ballare con lui, finendo per imbattersi in una brutta disavventura che la porterà ad avere un duro scontro con nonna Marina e nonno Roberto.

Alla fine Alice deciderà di dar retta ai consigli della nonna, ossia di concentrarsi sul lavoro a Radio Golfo.

Nel frattempo Ferri scoprirà che Michele sta trasgredendo le sue regole riguardo al divieto di condurre un’inchiesta sul caporalato. Sarà così che Roberto affronterà il giornalista. La faccenda porterà Ferri e Michele ai ferri corti, al punto che la posizione del giornalista in radio si farà sempre più complessa.

 

Nuncio e Rossella arrivano a Madrid, Damiano arresta l’aggressore di Don Antoine

Dopo aver lasciato Diana, Nunzio finirà per seguire Rossella a Madrid, in Spagna. I due ormai fanno coppia fissa e hanno smesso di soffocare i rispettivi sentimenti che nutrono l’uno per l’altra. Le anticipazioni di Upas parlano anche di una decisione presa da Rossella destinata a cambiare il suo futuro ma non si conoscono a fondo tutti i particolari.

 

L’aggressione a Don Antoine porterà poi Damiano Renda ad indagare per scoprire chi sia il vero aggressore e il poliziotto riuscirà finalmente ad arrestarlo. La vicenda porterà Rosa e Luisa ad avvicinarsi, Pasquale invece verrà finalmente scagionato.

Spazio anche ai piccoli inquilini di Palazzo Palladini, con Jimmy indaffarato nelle prove di una commedia da portare in scena con la sua classe. La faccenda porterà Manuela e Niko a trascorrere un momento di leggerezza.

Ipotesi sulle prossime puntate di Un posto al sole: Niko e Manuela cedono alla passione, Rossella e Nunzio tornano a Napoli

Rossella e Nunzio partiranno per Madrid in quanto la dottoressa Graziani vorrà allontanarsi da Napoli per affrontare un periodo di studio all’estero.

 

Le anticipazioni della soap opera napoletana svelano però che Rossella prenderà una decisione riguardo il suo futuro. Non è da escludere allora che possa decidere di rientrare a Napoli, affrontando i problemi di mobbing subiti per mano del primario Fusco.

Un’altra ipotesi riguarda Niko e Manuela. Grazie alle prove teatrali di Jimmy, i due ex finiranno per trascorrere del tempo insieme e potrebbero finire col vivere dei momenti di intimità.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!