Un posto al sole, anticipazioni al 13 settembre: Rossella a disagio, Nicotera investiga
Eugenio vuole scoprire chi ha incastrato Eduardo mentre Rossella si sentirà in imbarazzo nel vedere Nunzio e Diana assieme
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 settembre 2024 rivelano che Rossella non potrà nascondere il suo disagio nel vedere l’ex Nunzio in compagnia di Diana, con la quale si è creato nuovamente un feeling speciale come ai vecchi tempi.
Intanto Nicotera continuerà a investigare per scoprire la verità sull’attentato scampato ai danni di Eduardo Sabbiese: lo scopo sarà quello di scoprire chi lo ha ingannato.
Nunzio vuole cambiare il Vulcano: anticipazioni Un posto al sole al 13 settembre
Con la consulenza Diana, Nunzio vorrebbe fare delle modifiche all’interno del Caffè Vulcano, riorganizzando gli spazi per far sì che possano attirare nuova clientela.
Silvia, però, non sarà troppo d’accordo con le modifiche che Nunzio ha intenzione di fare e si mostrerà alquanto riluttante a questi cambiamenti.
Diana proporrà così di realizzare un progetto in una simulazione tridimensionale che possa permettere a Silvia di prendere una decisione finale e quindi si metterà all’opera per fare delle foto al locale.
Rossella si troverà a entrare nel locale della mamma proprio nel momento in cui Nunzio e Diana si troveranno guancia a guancia a guardare nel mirino della macchina fotografica.
Nicotera investiga, Rossella a disagio
Rossella non potrà nascondere il suo disagio assistendo a tale scena che evidenzierà un feeling speciale tra Nunzio e Diana. L’intesa tra i due sarà innegabile e alla figlia di Silvia non resta altro che farsene una ragione, provando così a mettersi l’anima in pace.
Intanto il magistrato Nicotera deciderà di non arrendersi dopo l’attentato sventato ai danni di Eduardo Sabbiese: lo scopo del magistrato sarà quello di continuare a investigare, per cercare di scoprire il nome della persona che ha tradito Sabbiese mettendolo in serio pericolo di vita.
Alberto invece si mostrerà sempre più terrorizzato dall’idea che Angelo Torrente possa vendicarsi di lui.
Riepilogo: Rossella aveva fatto saltare il suo matrimonio con Crovi
Ormai quasi sei mesi fa Rossella aveva mandato all’aria il suo matrimonio con Riccardo Crovi dopo aver compreso di provare dei sentimenti nei confronti proprio del giovane Nunzio.
La ragazza fece saltare le sue nozze non presentandosi sull’altare e lasciando tutti senza parole, salvo poi partire per Barcellona, cercando di far chiarezza nei propri sentimenti.
Al rientro Rossella e Nunzio avevano provato a costruire qualcosa di serio ma, ben presto, il ferimento di Diana spinse il cuoco ad avvicinarsi alla sua ex.