Upas

Un posto al sole, anticipazioni al 2 maggio: Gennaro scatena il caos, Michele scosso

In foto Michele e Gennaro © screenshot Rai
In foto Michele e Gennaro © screenshot Rai

L’ingresso di Gennaro Gagliotti nei Cantieri Flegrei finirà per scatenare il caos tra i vari soci

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 28 aprile al 2 maggio rivelano che Gennaro Gagliotti scatenerà il caos dopo il suo arrivo all’interno dei Cantieri. La sua presenza non verrà vista di buon occhio da parte degli altri soci e, ben presto, Roberto e Marina si renderanno conto che l’uomo è difficile da gestire.

Intanto Michele vivrà un momento di profonda crisi, tanto da rifiutarsi di fare la fisioterapia, fino a quando non verrà scosso da Marisa.

 

Gennaro scatena il caos ai Cantieri: anticipazioni Un posto al sole dal 28 aprile al 2 maggio

Gennaro entrerà ufficialmente nel team dei Cantieri e la sua presenza finirà per scatenare subito il caos: non tutti faranno i salti di gioia per la sua presenza e ben presto anche Marina e Roberto si renderanno conto che il nuovo arrivato non è affatto semplice da gestire.

Intanto Gagliotti scoprirà che dall’America sono arrivate notizie nefaste legate al caso Burnet e non farà i salti di gioia, sostenendo che Roberto Ferri potrebbe averlo incastrato con questo nuovo accordo.

Guido si ritroverà a vivere un momento difficilissimo della sua vita: il vigile urbano si renderà conto di sentire la mancanza di Mariella, tanto da mettere in discussione i sentimenti che prova nei confronti di Claudia.

 

Michele scosso da una proposta spiazzante di Marisa

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole fino al 2 maggio, inoltre, rivelano che Michele continuerà a vivere un periodo di grande depressione, tanto da rifiutarsi di sottoporsi anche alle fisioterapia che gli è stata prescritta dai medici. Silvia e Rossella si mostreranno in forte apprensione per le sorti dell’uomo, ma sarà Marisa ad avere un’idea in grado di risvegliare il giornalista dal suo torpore.

 

Il giornalista, infatti, riuscirà a ritrovare la forza di andare avanti dopo essere stato scosso da una proposta spiazzante da parte di Marisa.

La soap opera non sarà in onda nella serata del 1° maggio su Rai 1

Nuovi episodi che si preannunciano densi di colpi di scena per la soap opera che, in queste settimane di programmazione, non sarà trasmessa giovedì 1° maggio in prima visione assoluta.

 

Come da tradizione, infatti, nella giornata in cui si celebra la festa del Lavoro, su Rai 3 andrà in onda il tradizionale concertone del Primo Maggio trasmesso in diretta da Roma, condotto anche quest’anno dai cantanti Noemi, Ermal Meta e Big Mama.

La soap opera, quindi, salterà un giorno di messa in onda, ma l’appuntamento di giovedì sera verrà recuperato nella serata di venerdì 2 maggio con un doppio episodio che andrà in onda nella fascia compresa tr

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!