Un posto al sole, anticipazioni al 24 gennaio: Renato prova a far tornare Niko con Manuela
Renato metterà in atto un piano per allontanare Valeria e favorire il riavvicinamento tra Niko e Manuela, ma avrà bisogno di un alleato
Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 20 al 24 gennaio Renato proseguirà con il piano per allontanare Valeria e favorire un riavvicinamento tra Niko e Manuela. Per raggiungere il suo obiettivo, inoltre, riceverà un aiuto del tutto inaspettato.
Nel frattempo, Ferri e Marina subiranno un grave danno economico ai Cantieri, mentre Rossella cadrà in depressione a causa di Fusco. Ci sarà spazio anche per trame più leggere, con le due nuove storie d’amore tra Mariella e Mimmo e fra Rosa e Pino.
Il piano di Poggi per allontanare Valeria
Nella puntata del 13 gennaio si è visto come Valeria sia determinata ad allontanare Niko da Palazzo Palladini.
Sembra che Niko prenderà seriamente in considerazione questa proposta, al punto da parlarne con sua madre.
Nel frattempo, però, Renato non resterà a guardare. Le anticipazioni dal 20 al 24 gennaio rivelano che Poggi senior metterà a punto un piano per estromettere Valeria dalla vita di Niko e favorire un riavvicinamento tra il figlio e Manuela. A quanto pare, l’uomo non sarà solo in questa battaglia e potrà contare su un alleato inaspettato.
Chi aiuterà Renato?
Le anticipazioni non rivelano chi aiuterà Renato; tuttavia, è possibile restringere il campo a pochi nomi. Una delle opzioni potrebbe essere suo cognato Raffaele, da tempo suo compagno di avventure. Molto più difficile, invece che riesca a convincere sua moglie, notoriamente poco propensa ad assecondare i suoi piani.
Tuttavia, l’indiziata principale resta Micaela. I due non sono mai andati particolarmente d’accordo, ma potrebbero trovare un’alleanza, uniti dal bene per Manuela e dall’odio verso Valeria.
Il resto delle trame dal 20 al 24 gennaio: Damiano vuole giustizia, Rosa fa coppia con Pino
Dopo l’aggressione subita da Viola, quest’ultima faticherà a riprendersi, mentre Damiano deciderà di impegnarsi in prima linea per trovare i colpevoli.
Rosa sembrerà aver superato le sue esitazioni e inizierà a frequentare Pino con maggiore determinazione. Inoltre, prenderà l’impegno della scuola con più serietà e responsabilità.
Intanto il dottor Luca, concluso il programma di cura sperimentale, tornerà a Napoli, dove Giulia lo attenderà con ansia.
Ferri tenterà di porre rimedio all’offesa fatta a Gagliotti, ma presto dovrà affrontare una notizia ben più grave.
Lui e Marina scopriranno infatti che lo yacht di uno dei loro clienti più importanti ha subito un grave incidente, con conseguenze potenzialmente catastrofiche per i cantieri, sia a livello economico che d’immagine.
Alice e Vinicio diventeranno sempre più affiatati, ma il giovane Gagliotti avrà un piccolo incidente con Castrese. Quest’ultimo, con il suo atteggiamento brusco, lascerà Vinicio destabilizzato, nonostante la presenza di Alice al suo fianco.
Mentre Guido e Claudia saranno in viaggio, Bice incoraggerà Mariella a prendere l’iniziativa con Mimmo.
Nunzio spronerà Samuel a lasciarsi il passato alle spalle e a reagire con determinazione.