Upas

Un posto al sole, anticipazioni aprile: Niko e Manuela vanno a Torino

Manuela e Niko - screenshot © Un posto al sole.
Manuela e Niko – screenshot © Un posto al sole.

Niko, Manuela, Serena, Filippo e Micaela vanno a Torino insieme: ci sarà un evento romantico e una svolta nel rapporto fra le gemelle Cirillo

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano una trasferta a Torino per alcuni dei protagonisti della soap. Fino a venerdì 7 marzo, infatti, gli interpreti di NikoManuelaSerenaFilippo e Micaela saranno a Torino per girare le puntate che andranno in onda su Rai 3 a fine aprile. Stando a quanto trapelato da Fabio Sabbioni, produttore creativo della soap, durante le riprese nel capoluogo piemontese verranno raccontate due storyline: ci sarà un evento romantico e una svolta nel rapporto tra le gemelle Cirillo.

 

A Torino ci sarà un evento romantico per due protagonisti di Un posto al sole

Ogni tanto gli attori della soap vanno in trasferta per esigenze di copione. In passato, per esempio, Filippo e Serena sono andati a New York, dove hanno consolidato il loro amore. Questa volta, nel mese di aprile, i telespettatori potranno di nuovo vedere i coniugi Sartori lontani da Napoli, poiché si recheranno a Torino, ma non saranno soli. Insieme a Filippo e Serena ci saranno anche NikoManuela e Micaela. Nella città piemontese ci sarà un evento romantico non ancora noto, ma visti gli attori coinvolti, potrebbe trattarsi del ritorno di fiamma tra Niko e Manuela.

Le gemelle Cirillo di fronte a una svolta

Le anticipazioni trapelate in merito alla trasferta torinese di parte del cast di Un posto al sole annunciano dettagli sull’evento romantico.

Fabio Sabbioni, produttore creativo della soap, infatti, ha fornito dettagli sulle scene che andranno in onda a fine aprile e girate in Piemonte: “Un’importante linea narrativa romantica ci porterà qui a Torino, dove arriverà a compimento qualcosa che ci siamo trascinati a lungo”. Stando alle parole di Sabbioni, potrebbe trattarsi quindi del tira e molla fra Niko e Manuela, che dura ormai da mesi.

Intanto, ci sarà anche un momento di svolta nel rapporto tra le due gemelle Cirillo. Tuttavia, cosa accadrà fra Manuela e Micaela non è ancora stato chiarito.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Niko è rimasto a Palazzo Palladini

Nelle precedenti puntate della soap in onda su Rai 3, Valeria ha chiesto a Niko di trasferirsi nel suo appartamento in centro.

L’avvocato ha accettato la proposta della sua fidanzata, nonostante Jimmy non fosse d’accordo. In seguito, Micaela, Renato e Giulia hanno tentato di convincere Niko a non lasciare Palazzo Palladini per non far soffrire Jimmy. Il giovane Poggi, quindi, è rimasto a vivere a Posillipo. Nel frattempo, Rossella ha denunciato Fusco, mentre Enrica, contattata dalla polizia, ha deciso di seguire l’esempio della sua collega, denunciando il primario per molestie. Michele, invece, ha continuato la sua inchiesta sulla famiglia Gagliotti ed è stato minacciato da Gennaro.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!