Un posto al sole, anticipazioni autunno: Alberto vuole far arrestare il boss Torrente
Alberto decide di collaborare con le forze dell’ordine per inchiodare Angelo Torrente
Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, previste nel corso della stagione autunnale su Rai 3, rivelano che Alberto Palladini vivrà dei momenti di grande paura dopo aver fatto fallire l’agguato del boss Torrente ai danni di Eduardo.
Inizierà a rendersi conto di essere in pericolo di vita, dato che il boss potrebbero attentare da un momento all’altro alla sua vita.
Per tale motivo deciderà di collaborare con le forze dell’ordine, con lo scopo ben preciso di far arrestare Torrente.
Alberto si prende le sue responsabilità sul piano ai danni di Eduardo: anticipazioni Un posto al sole
Dopo aver fatto fallire il piano del boss Torrente ai danni di Eduardo, Alberto si renderà conto che sta rischiando di finire nel mirino del criminale, il quale potrebbe decidere di fargliela pagare.
L’avvocato sarà molto preoccupato per la sua incolumità. Sebbene in un primo momento non sia disposto a prendersi le sue responsabilità su quanto è accaduto, alla fine cambierà idea.
Alberto capirà che non può andare avanti in questo modo e che deve raccontare la verità su quanto è successo, motivo per il quale deciderà di seguire il consiglio di Niko, che fin dal primo momento gli aveva suggerito di prendersi le sue responsabilità.
Alberto vuole far arrestare il pericoloso boss Torrente
Alberto inizierà così a collaborare con le forze dell’ordine. Sarà al fianco di Nicotera per aiutarlo a portare avanti la sua indagine e a fare in modo che il boss Torrente venga arrestato.
Fornirà delle preziose informazioni che serviranno a mettere in atto la caccia all’uomo e a fare in modo che venga smantellata la sua rete criminale.
Una scelta che si preannuncia particolarmente rischiosa e che metterà ulteriormente in agitazione Alberto, fino a quando non si arriverà alla risoluzione di questo intricato caso.
Alberto Palladini voleva far fuori Eduardo Sabbiese per vendetta
Era stato Alberto a chiedere l’aiuto del boss per vendicarsi di Eduardo Sabbiese, ritenendolo il responsabile della sua disfatta familiare e personale, visto che ha sposato la sua ex Clara e l’ha allontanato da suo figlio Federico.
Palladini sembrava intenzionato a farlo fuori, salvo poi tornare sui suoi passi, quando si è conto che anche la sua ex e il piccolo Federico rischiavano di morire insieme a lui.
Di qui la corsa contro il tempo per fermare gli uomini di Torrente e mettere in salvo Eduardo, mentre Clara si trovava in ospedale per partorire la piccola Nunzia, frutto del suo amore con Sabbiese.