Upas

Un posto al sole, anticipazioni dal 14 al 18 aprile: Damiano in crisi, Valeria perde Niko

In foto Damiano e Niko © Rai 3
In foto Damiano e Niko © Rai 3

Niko si renderà conto di dover voltare pagina e deciderà di chiudere con Valeria

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 14 al 18 aprile rivelano che Damiano si ritroverà in forte crisi per colpa dell’atteggiamento del suo superiore Grillo, che intenderà mettere nei guai Eduardo.

Il poliziotto, quindi, si darà da fare per cercare di salvare il suo amico finendo però per trascurare la sua compagna, Viola.

E mentre Niko aprirà gli occhi su Valeria decidendo di chiudere la loro relazione, Samuel porterà avanti la sua frequentazione con l’affascinante Gabriela.

Damiano in crisi: anticipazioni Un posto al sole 14-18 aprile

Damiano dovrà continuare a subire la condotta del suo superiore, Grillo, il cui atteggiamento lo porrà in uno stato di forte crisi.

 

Questa volta nel mirino di Grillo finirà Eduardo, che verrà etichettato come poco affidabile nelle vesti di collaboratore di giustizia.

Damiano cercherà di intervenire per sovvertire l’idea che sta venendo fuori su Eduardo, cosa che gli sottrarrà parecchie energie portandolo a trascurare Viola.

Il poliziotto dimenticherà persino la data del compleanno della sua compagna: un modo di fare che lascerà amareggiato in primis Raffaele.

Un nuovo momento di crisi tra Damiano e Viola

Del resto in questo ultimo periodo Damiano e Viola hanno vissuto diversi alti e bassi che hanno messo a dura prova il loro rapporto.

Il poliziotto ha chiesto alla figlia di Ornella di andare a convivere insieme, ricevendo però una risposta negativa.

 

Nonostante faccia coppia fissa con Damiano da tempo, Viola non se l’è infatti sentita di abbandonare l’abitazione dove vive con la madre.

Valeria perde Niko, grande sintonia tra Samuel e Gabriela

Le trame dei prossimi episodi di Un posto al sole dal 14 al 18 aprile, inoltre, rivelano che Niko si ritroverà ad aprire gli occhi su Valeria: complice un passo falso da parte della ragazza, l’avvocato si renderà conto di non voler più stare con lei.

 

Intanto al Vulcano farà il suo arrivo Gabriela: la presenza della ragazza non passerà inosservata. La sua bellezza, infatti, attirerà l’attenzione di Diego e degli altri presenti nel locale.

Gabriela sarà alla ricerca di Samuel, con il quale è ormai in corso una frequentazione: tra i due emergerà una grande intesa, un momento particolare che Nunzio interromperà dicendo di doversi assentare dal locale.

Il cuoco svelerà di dover andare a vedere un appartamento insieme a Serena, i due sarebbero di fatti interessati al subaffitto del seminterrato che le gemelle hanno appena lasciato libero.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!