Un Posto al Sole, anticipazioni dal 14 al 18 ottobre: gelosie, un litigio e un’attenzione sgradita
L’appuntamento settimanale con le principali trame dei prossimi episodi della soap più amata
Nuove importanti vicende per i protagonisti di Un Posto al Sole sono all’orizzonte. Ecco le principali trame degli episodi che andranno in onda da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre come sempre alle 20.50 su Rai3.
Damiano e la sua squadra tengono d’occhio il ristorante di cui Torrente è socio occulto, Viola deve decidere se partire o meno per Barcellona con Raffaele e Antonio, intanto è in ansia perché ha capito che Damiano si accinge a fare qualcosa di rischioso.
Niko viene contattato dalla scuola di Jimmy e affronta il figlio in un confronto che si rivelerà più complicato del previsto. Cerca un chiarimento col figlio, mentre Manuela si prepara emozionata all’imminente inaugurazione del parco archeologico. Il giorno dell’inaugurazione del parco arriva e nonostante Jimmy, spronato da Niko, si “sacrifichi” per renderla felice, arriva Costabile. Niko interviene per bloccarlo, cosa che suscita la gelosia di Valeria.
Nunzio sta per trasferirsi a casa di Diana. Lo dice a Rossella, che intanto riceve dal nuovo primario un’interessante proposta di lavoro, e a Samuel, che entra in una pesante crisi da abbandono e rinfaccia a Nunzio la situazione. Intanto Rossella riceve una carezza dal primario, e prova a capire se si tratta di una sua suggestione oppure di una sgradevole consuetudine del superiore.
La frequentazione tra Rosa e Don Antoine è sempre più oggetto di pettegolezzi nel quartiere, e a farne le spese potrebbe essere Manuel.
Guido vuole far quadrare i conti e potersi permettere una casa in affitto e i viaggi a Roma da Claudia.
Alberto è sempre più deciso a lasciare Napoli, mentre Mariella cede al ricatto emotivo di Guido ma il confronto con Cotugno le fa capire che l’ex marito in realtà l’ha manipolata.