Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 novembre 2024: Manuel è nei guai
Nelle anticipazioni di Un posto al sole delle puntate che andranno in onda da lunedì 25 a venerdì 29 novembre 2024 scopriremo che Manuel è nei guai! Scopriamo cosa succederà a puntata dopo puntata.
Un posto al sole, anticipazioni dal 25 al 29 novembre 2024: Manuel è nei guai
Manuel è nei guai e potrebbe davvero rischiare parecchio! Nelle anticipazioni di Un posto al sole delle puntate che andranno in onda da lunedì 25 a venerdì 29 novembre 2024 scopriremo anche tantissimi altri risvolti della storia. Vediamo insieme il riassunto delle puntate giorno dopo giorno.
Lunedì 25 novembre 2024: tragedia!
Alla festa del centro ascolto la tragedia colpisce don Antoine e coinvolge anche Damiano che si mette subito a investigare per capire cosa sia realmente accaduto. Nel frattempo Ferri si occupa della famiglia Gagliotti mentre Castrese è ancora alle prese con il ricatto di Costabile.
Martedì 26 novembre 2024: incredibile scoperta
Le ragazze che sono riuscite a salvare la vita a don Antoine sono ancora molto scosse dall’accaduto e seguono il malcapitato nella speranza che si riprenda molto presto. In questa puntata spazio anche per un’incredibile scoperta sul conto della famiglia Gagliotti.
Mercoledì 27 novembre 2024: Manuel è nei guai
Manuel è nei guai perché non è stato Damiano a trovare Pasquale ma proprio lui. Pasquale non ha certa intenzione di avere a che fare con la polizia e decide di trattenere Manuel. Nel frattempo la decisione di Rossella di lasciare Napoli spiazza Nunzio e la relazione tra i due si fa complicata.
Giovedì 28 novembre 2024: Nunzio e Rossella
Per Rossella si prospetta un periodo molto difficile dal punto di vista sentimentale. La dottoressa infatti è sempre più convinta di partire e andarsene da Napoli ma questo comporterebbe lasciare di nuovo Nunzio dopo averlo ritrovato. Nel frattempo Manuel è nei guai perché non vuole dire a nessuno dove si nasconde Pasquale.
Venerdì 29 novembre 2024: Pasquale vuole farla franca
Pasquale vuole farla franca e definisce un piano per non essere catturato dalla polizia. Nel frattempo Rosa e Damiano fanno una scoperta mentre Guido si rende conto che Claudia non prova i suoi stessi sentimenti.