Uncategorized

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 dicembre: caos in radio, è guerra tra Michele e Roberto

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 dicembre: caos in radio, è guerra tra Michele e Roberto

Le prossime puntate della soap napoletana

Emozionanti novità nella 29ma stagione di Un Posto al Sole, che anche la settimana dal 9 al 13 dicembre andrà in onda tutti i giorni dalle 20.50 su Rai3. Ecco le nostre anticipazioni sulle principali trame.

Ritroviamo Alice appena rientrata da Londra, già pronta a uscire con Vinicio per una serata all’insegna del divertimento. Che però si trasforma in una vera e propria disavventura. Dovranno anche fare i conti con Roberto e soprattutto Marina. Dopo la ramanzina della nonna, la ragazza si finalmente pronta a seguire i suoi consigli. E il ritorno in radio le costa una dura lezione da parte di Micaela.

Intanto Roberto viene a conoscenza del comportamento di Michele, il quale non sta rispettando, con la sua inchiesta sul caporalato, i veti editoriali. I due sono ai ferri corti, con il giornalista che non riesce più a lavorare a causa delle continue pressioni.

Viola chiede a Damiano di rivolgersi a Eugenio per esigere le risorse necessarie per approfondire la sua indagine sull’aggressore di Don Antoine. Le indagini di Damiano arrivano all’improvviso a una svolta e viene finalmente arrestato il vero aggressore del prete, permettendo così a Pasquale di tornare alla sua vita di sempre. Anche tra Luisa e Rosa è finalmente tutto a posto.

Intanto Nunzio e Rossella arrivano a Madrid e possono finalmente godersi il loro amore e fare piani per il loro futuro. Tutto bene anche tra Guido e Salvatore, di nuovo amici come una volta grazie all’intervento di Mariella.

Diversa la situazione di Samuel, colpito dall’ansia e la paura di dover gestire la cucina del Vulcano tutto solo.

Intanto le prove per la commedia che Jimmy metterà in scena con la scuola offrono a Manuela un’occasione per trascorrere tempo con Niko e il nipote. Almeno prima di una nuova delusione.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!