Un Posto al Sole, anticipazioni dall’11 al 15 novembre https://www.napolitoday.it/blog/un-posto-al-sole/anticipazioni-11-15-novembre-2024.html © NapoliToday
Le principali trame delle nuove puntate della soap napoletana
Sorprese e novità nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Le anticipazioni di quanto andrà in onda dall’11 al 15 novembre 2024, come sempre in prima visione su Rai 3, promettono puntate interessanti.
Nunzio pensa di nuovo a Rossella. Decide di parlarne con Diana, ma la discussione non va per niente come sperato. Complicato allontanarsi però da lei, in un momento di tale vulnerabilità.
Intanto, proprio a proposito di Rossella, Michele e Silvia scoprono quello che loro figlia sta subendo dal nuovo primario. Sono però di idee diverse sulla situazione. La ragazza viene raggiunta da brutte notizie, sia sul lavoro che sulla vita privata, e Fusco la mette sempre più ai margini abusando del suo potere.
Giulia, osteggiata dai residenti del centro storico, vorrebbe che il quartiere si riavvicinasse al Centro Ascolto, e spinge don Antoine ad aiutarla. Un’idea che non trova Rosa d’accordo e che porta questa a tagliare i ponti col prete.
Marina è preoccupata per come Alice stia prendendo alla leggera il suo stage in radio, ma avrà una bella sorpresa. La ragazza sul lavoro intanto da un lato trova una rivale, dall’altro scopre di condividere molte passioni e interessi con Vinicio.
Nuovo T-Roc Sport. Stile sportivo. Anima Confident.
Un’inaspettata visita di Claudia potrebbe complicare notevolmente la situazione per Guido, che prova a nasconderle il fatto che conviva con Cotugno e Alfredo.
Alberto sente l’assenza di Federico, ma trova conforto (e un consiglio fondamentale) grazie a Luca. Gli arriva una brutta notizia.
Si presenta intanto per Roberto un’altra intensa seduta di psicoterapia. Ferri instaura anche una proficua collaborazione con Gennaro Gagliotti.
Dov’eravamo, le puntate precedenti
—
Un Posto al Sole, anticipazioni dall’11 al 15 novembre
https://www.napolitoday.it/blog/un-posto-al-sole/anticipazioni-11-15-novembre-2024.html
© NapoliToday