Un posto al sole anticipazioni del 13 novembre: Claudia rientra in città, Guido è nei guai
Claudia torna a Napoli, ma il suo rientro complica la situazione per Guido. Rosa è in ansia per il suo primo giorno di scuola serale
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano problemi per Guido Del Bue. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 13 novembre alle 20:50 su Rai 3, Claudia tornerà a Napoli e il suo rientro metterà nei guai Guido, complicando la sua situazione. Nel frattempo, Rosa sarà in ansia per il suo primo giorno di scuola serale, mentre Giulia sarà turbata dal clima pesante che ci sarà nel centro storico. Nunzio troverà difficoltà ad allontanarsi da Diana.
Il ritorno di Claudia complica la situazione di Guido
Claudia Costa tornerà a Napoli, dopo essere stata per qualche settimana a Roma in cerca di nuove opportunità lavorative.
Rientrerà in città, anche se non è chiaro se la sua sarà una breve visita o se abbia intenzione di tornare stabilmente a Napoli. Fatto sta che Guido Del Bue sarà in estrema difficoltà per il ritorno della fidanzata, che complicherà ulteriormente la sua situazione già precaria. Il vigile non vive più da solo, ma nell’appartamento del suo collega Luigi Cotugno. Le anticipazioni della soap non rivelano se sia proprio l’assenza di un’abitazione a creare ulteriori guai a Guido o se ci sia dietro dell’altro. Rosa Picariello, invece, sarà in trepidazione per il suo primo giorno di scuola serale.
Giulia è turbata per il clima pesante che si respira nel centro storico
Giulia Poggi sarà alle prese con le iniziative organizzate al centro di ascolto, ma sarà turbata dal clima pesante che si respirerà nel quartiere del centro storico.
All’ospedale San Filippo di Napoli, invece, le cose non andranno meglio, con Daniele Fusco che metterà sempre più sotto pressione Rossella. Il primario la spingerà ai margini, forte del potere che può usare su di lei al lavoro. Nel frattempo, Nunzio si renderà conto che non sarà così facile allontanarsi da Diana, visto il delicato momento che sta attraversando la donna.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Eugenio ha detto a Viola di amarla ancora
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Eugenio ha approfittato di un momento di fragilità di Viola per consolarla e, cogliendo l’occasione, ha dichiarato all’ex moglie di amarla ancora. Nel frattempo, Manuel ha rivelato a sua madre delle dicerie che stavano girando nel quartiere sul conto.
Infatti, Luisa ha messo in giro dei pettegolezzi su Rosa e don Antoine, alludendo a una storia d’amore fra loro. Ci sarà spazio anche per le vicende di Ornella, che è rientrata da Barcellona ed è tornata a Palazzo Palladini.