Upas

Un posto al sole, anticipazioni fino al 22 aprile: Valeria si tradisce e Niko la lascia

Valeria Paciello (Benedetta Valanzano) © Un Posto al Sole Rai
Valeria Paciello (Benedetta Valanzano) © Un Posto al Sole Rai

Valeria si tradirà con una frase di troppo e Niko aprirà gli occhi: sarà l’inizio della fine per lei e il ritorno di fiamma con Manuela

Attenzione a quello che sta per accadere ad un posto al sole nella puntata di stasera giovedì 17 aprile. Valeria infatti si tradirà dicendo qualcosa che metterà subito Niko in allarme.

Questo evento a tutti gli effetti rappresenterà l’inizio della fine per la ragazza. In breve infatti Niko deciderà di lasciarla e partire per Torino, ma andiamo a vedere che cosa accadrà esattamente.

Un posto al sole, Valeria si tradisce: la verità viene finalmente a galla

Con le gemelle a Torino, Valeria si sentirà sicura di sé, convinta del fatto che nulla potrà mai intromettersi nella sua storia d’amore con Niko.

Tuttavia, sarà proprio lei a compromettere tutto.

Le anticipazioni rivelano infatti che, durante un banale discorso con Niko, sarà Valeria a tradirsi. A quanto pare, la ragazza pronuncerà qualcosa riguardo l’incidente avvenuto al parco archeologico, mettendo seriamente in allarme l’avvocato Poggi.

Parallelamente, Jimmy e Camillo cercheranno di spingere Mina a raccontare la verità. In breve, tutto ciò che è accaduto verrà ricostruito nei minimi dettagli e Niko agirà di conseguenza.

Un posto al sole: Niko lascia Valeria e corre da Manuela

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Niko deciderà di chiudere definitivamente con Valeria. I tentativi della ragazza di salvare la relazione si riveleranno inutili: in preda alla disperazione, confesserà di aver agito solo per amore, ma le sue parole non basteranno.

 

L’avvocato Poggi sarà deciso a voltare pagina. Senza alcuna esitazione, troncherà il rapporto e sceglierà finalmente di ascoltare il proprio cuore. Poco dopo, Niko prenderà una decisione rimandata da tempo e partirà per Torino, pronto a ricominciare accanto a Manuela.

Un bacio a Torino e un nuovo inizio

Se ne parla da settimane, ma finalmente ci siamo.

Nella puntata di martedì 22 aprile, Niko raggiungerà Manuela a Torino e i due si baceranno sul suggestivo Belvedere del Monte dei Cappuccini, dando così il via a un atteso ritorno di fiamma. Per qualche episodio, li vedremo insieme a Serena e Filippo, intenti a godersi una vacanza a Torino come una vera coppia. Nel frattempo Micaela dovrà sopportare le continue smancerie delle due coppie e, come prevedibile, non sarà particolarmente entusiasta di ciò che sta succedendo.

 

Anche se mancano conferme ufficiali, risulta molto probabile che Niko e Manuela faranno ritorno a Napoli come coppia. Tuttavia, resta da capire cosa accadrà con l’appartamento attualmente occupato da Samuel e Gabriela. Un altro punto interrogativo riguarda proprio Micaela, che potrebbe decidere di non seguire la sorella. Questo aprirebbe la possibilità per Gina Amarante di concentrarsi su un solo ruolo. Solo con le prossime puntate si scoprirà come andranno davvero le cose.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!