Un posto al sole, anticipazioni: uno dei membri della famiglia Altieri finisce in ospedale
Costabile ricatterà Castrese per ottenere il suo aiuto con Gagliotti, in seguito un componente della famiglia Altieri (ancora ignoto) sarà ricoverato
La famiglia Altieri sta attraversando un momento difficile e, presto, la situazione potrebbe peggiorare ulteriormente. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal 18 al 22 novembre, Costabile, spaventato dalle minacce ricevute da Gennaro Gagliotti, si rivolgerà a suo fratello arrivando addirittura a ricattarlo.
Nei giorni scorsi, alcune stories hanno mostrato immagini della famiglia Altieri in ospedale: qualcuno di loro, quindi, finirà al San Filippo. A seguire, un’analisi approfondita per cercare di capire chi potrebbe trovarsi in gravi condizioni nel letto d’ospedale.
Costabile viene minacciato da Gennaro Gagliotti
Dietro l’apparenza di un rispettabile uomo d’affari si nasconde uno spietato criminale, e presto la sua vera natura verrà svelata. Nelle prossime puntate di Upas, Gennaro Gagliotti intimerà a Costabile di ripagare il suo debito.
Di fronte alla richiesta del giovane di avere più tempo, Gagliotti inizialmente si mostrerà comprensivo, proponendogli un accordo: convincere il padre a cedere il marchio Altieri alla sua società. Tuttavia, al rifiuto di Costabile, il suo atteggiamento cambierà drasticamente. Gagliotti tirerà fuori un’arma da fuoco, trasformando quella che sembrava una proposta in una minaccia: gli Altieri dovranno accettare, a qualsiasi costo.
Disperato, Costabile cercherà aiuto dal fratello Castrese, implorandolo di intervenire. Quest’ultimo, però, sarà irremovibile, del resto il padre non accetterebbe mai. A quel punto, sopraffatto dalla frustrazione, Costabile giocherà la sua ultima carta, minacciando di rivelare la verità sull’omosessualità del fratello al padre qualora non dovesse accettare.
Uno della famiglia Altieri finisce in ospedale
Attualmente non ci sono abbastanza dettagli per identificare chi sarà il membro della famiglia Altieri che finirà in ospedale. Tra le ipotesi più gettonate c’è quella che Gagliotti possa ordinare un pestaggio ai danni di Costabile.
Tuttavia, esiste anche la possibilità che Espedito abbia un malore dopo aver scoperto l’omosessualità del figlio.
Decisamente meno probabili, invece, sono scenari che coinvolgano Castrese, Mariella o Speranza.
Il resto delle trame 18- 22 novembre: Claudia snobba Lollo, Damiano e Viola pensano al Natale in una famiglia allargata
Guido incontrerà difficoltà nel gestire il figlio Lollo e la relazione con Claudia. Quest’ultima, invece di mostrarsi comprensiva, rivelerà tutta la sua superficialità e il suo egoismo.
Damiano e Viola inizieranno a organizzarsi per il Natale, cercando di non scontentare nessuno. Nel frattempo Eugenio confesserà a Lucia di provare ancora sentimenti per la sua ex moglie.
Dopo aver scoperto che Clara intende lasciare Napoli per sempre, Alberto cercherà di impedirlo e si rivolgerà anche a Luca per un consiglio.
Ferri obbligherà Filippo a trovare degli spazi liberi nel palinsesto di Radio Golfo 99 per inserire gli spot pubblicitari della ditta Gagliotti.
Michele sospetterà che qualcosa non quadra con Gennaro Gagliotti e inizierà a condurre alcune indagini personali.
Alice sarà felice e confiderà alla nonna di aver finalmente trovato l’amore. Marina, però, continuerà a non fidarsi di Vinicio.
Michele proporrà a Rossella di lasciarsi il passato alle spalle e iniziare una nuova esperienza lavorativa all’estero. Infine Nunzio cercherà il coraggio per lasciare Diana.