Upas

Un posto al sole, Eugenio e Lucia assistono all’uccisione di Eduardo da parte di Torrente

Suor Maura è apparsa a Un posto al sole solo nelle ultime settimane e la sua presenza è sempre stata strettamente legata a quella di Lara. La religiosa sembra aver preso molto a cuore la donna ed è sembrata disposta a tutto pur di proteggerla. Il fatto che sia così legata a Martinelli e la sua capacità di tenere testa a un personaggio scaltro come Roberto Ferri, ha portato molti spettatori a ipotizzare che la religiosa possa nascondere un lato oscuro.

Il lato oscuro di suor Maura

Va detto che Suor Maura, nonostante i sospetti di una parte del pubblico, non sembra nascondere nulla.

Salvo colpi di scena davvero clamorosi, lei è realmente una suora del convento e sembra aver preso sinceramente a cuore Lara. La religiosa, inoltre, sembra davvero intenzionata a proteggere e redimere la donna, evidentemente perché ha visto qualcosa di buono in lei. Per quanto sia suggestiva la teoria che possa nascondere qualcosa, risulta davvero difficile crederlo.

Detto ciò, una foto promozionale distribuita di recente la ritrae con uno sguardo piuttosto inquietante. Questo, unito al fatto che abbia tenuto testa a Ferri e si sia schierata con Lara, ha alimentato diverse teorie. Tuttavia, al momento sembra insufficiente per giudicarla coinvolta in qualche cosa di losco. Va comunque riconosciuto a suor Maura di essere una donna forte e determinata, che potrebbe quindi creare più di un grattacapo ai protagonisti.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!