Un posto al sole: Guido diviso tra Lollo e l’amore per Claudia, che è sempre più egoista
Un Posto al Sole continua a tenere i suoi telespettatori incollati con trame sempre più avvincenti e colpi di scena. La soap opera ambientata a Napoli, da oltre vent’anni protagonista del palinsesto italiano, non smette di appassionare con le sue storie ricche di intrighi, amori, tradimenti e confronti familiari. Ecco cosa aspettarci da questa nuova settimana dal 18 novembre al 22 novembre.
Anticipazioni Un posto al sole, lunedì 18 novembre 2024
La settimana inizia con il botto, con la tensione che aumenta in casa Ferri: Roberto vuole che suo figlio Filippo liberi degli spazi pubblicitari in radio per la sua impresa. Nel frattempo, Costabile finisce nel mirino di un pericoloso criminale, Gennaro. Alice si avvicina a Vinicio, rivelando a sua nonna di aver finalmente messo gli occhi su qualcuno dopo Nunzio. Alberto, intanto, scopre che Clara e Eduardo non torneranno mai più a Napoli e cerca l’aiuto di Luca per affrontare la situazione.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsApp
Martedì 19 novembre 2024
Costabile si trova in una posizione difficile, costretto a fare qualsiasi cosa per salvarsi dalle minacce di Gagliotti. Mariella scopre il motivo per cui Castrese non ha ancora rivelato la sua omosessualità. Michele continua a indagare sulla famiglia Gagliotti e le sue scoperte preoccupano Marina, che si fa sempre più ansiosa per la sicurezza di Alice. Clara, con l’intenzione di lasciare Napoli, mette in difficoltà Alberto, che teme di perdere suo figlio. Guido si trova a dover risolvere un nuovo imprevisto.
Mercoledì 20 novembre 2024
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 20 novembre ci dicono che Viola e Damiano devono affrontare le difficoltà della gestione della famiglia allargata, mentre Eugenio è alle prese con i suoi sentimenti per Lucia. Michele prosegue le indagini sulla famiglia Gagliotti, preoccupato per le implicazioni. Castrese si trova sotto ricatto da parte di Costabile, e Guido cerca di fare i conti con i suoi impegni il figlio Lollo e le richieste pressanti di Claudia, che con sua grande sorpresa mostra un lato egoista che finora non era mai venuto fuori.
Giovedì 21 novembre 2024
Michele sorprende Rossella con una proposta inaspettata, mentre Rosa e Giulia si dedicano ai preparativi per la festa di quartiere. Eugenio, però, deve affrontare una dolorosa confessione: è ancora innamorato di Viola e non sa come comunicarlo a Lucia.
Venerdì 22 novembre 2024
Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata settimanale di Un posto al sole, la festa di quartiere organizzata da Giulia e Rosa è un successo, nonostante qualche imprevisto. Nunzio, intanto, si trova intrappolato nella sua relazione con Diana, mentre Rossella inizia a pensare che un’esperienza fuori Napoli potrebbe aiutarla a fare chiarezza sulla sua vita. Renato, infine, sogna le vacanze natalizie in Sicilia, ma Niko lo sorprende con un imprevisto grazie all’aiuto di Manuela.