Un posto al sole, ipotesi puntate settembre: Clara scopre che suo figlio rischia la vita
Dopo l’attentato del boss Torrente, non si esclude che Federico e Eduardo possano trovarsi in pericolo di vita
La donna, dopo aver scelto di voltare pagina e cambiare vita insieme a Eduardo, potrebbe apprendere la notizia dell’attentato che vedrebbe coinvolto non solo suo marito, ma anche suo figlio Federico, frutto della sua storia d’amore con Alberto.
Le condizioni di salute del bambino potrebbero essere più gravi del previsto, al punto che la donna potrebbe temere il peggio.
Alberto si è alleato con il boss Torrente e mette suo figlio in pericolo
Nel finale dell’ultima stagione, Alberto ha scelto di allearsi con il boss Torrente, svelandogli il posto esatto in cui si trovava Eduardo insieme a Clara e al piccolo Federico.
Una mossa azzardata da parte dell’avvocato che, accecato dalla sete di vendetta nei confronti di Sabbiese, non ha pensato al fatto che anche suo figlio potesse essere in pericolo.
Torrente, appresa la posizione esatta in cui si trova il suo ex socio, ormai diventato collaboratore di giustizia, non si è fatto problemi a pensare subito a un piano che potesse permettergli di punirlo.
Clara scopre che il figlio rischia la vita con Eduardo: ipotesi trame Un posto al sole settembre
La nuova stagione di Un posto al sole potrebbe aprirsi con la vendetta di Torrente nei confronti di Eduardo. Il boss potrebbe organizzare un attentato ai danni del marito di Clara, con l’intento di farlo fuori per sempre.
Un piano studiato a tavolino che potrebbe mettere a repentaglio non solo la vita di Eduardo, ma anche quella del piccolo Federico, che si ritroverebbe coinvolto in questo attentato.
Nella più drastica delle ipotesi, Eduardo e il bambino potrebbero ritrovarsi seriamente feriti in seguito a una sparatoria messa in atto dagli uomini del boss, tanto da rischiare la vita.
Una notizia che sconvolgerebbe Clara, la quale scoprirebbe solo in un secondo momento che il figlio è stato portato con estrema urgenza in ospedale e in pericolo di vita.
Alberto Palladini aveva provato a ostacolare la relazione tra Clara ed Eduardo
La nuova vita di Clara non è mai stata ben vista da Alberto, che in un primo momento aveva cercato in tutti i modi di ostacolare la storia d’amore tra la sua ex ed Eduardo.
Clara però, pur di non rinunciare al suo amato, ha messo in atto una fuga volontaria da Napoli, portando via anche suo figlio Federico. Una decisione che ha lasciato Alberto in un vortice di disperazione, tanto da farlo riavvicinare all’alcol.