Un posto al sole, ipotesi trame di settembre: Clara vittima di un attentato con suo figlio
Non si esclude che, nel tentativo di Torrente di far fuori Eduardo, Clara e suo figlio possano ritrovarsi in pericolo di vita
Le puntate di Un posto al sole previste da settembre su Rai 3 saranno caratterizzate dal ritorno del boss Torrente, dopo che Alberto gli ha proposto una collaborazione per far fuori il suo nemico giurato Eduardo Sabbiese.
Un piano criminale che potrebbe essere messo in atto da Torrente negli episodi della stagione 2024/2025 e che potrebbe mettere a repentaglio la vita di Clara, la quale potrebbe ritrovarsi vittima di un attentato insieme al figlio Federico.
Eduardo in pericolo per colpa di Alberto e Torrente
Negli ultimi episodi della stagione di Upas che si concluderà il 9 agosto, si assisterà all’alleanza tra Alberto e il boss Torrente, col quale in passato Eduardo ha avuto modo di stringere affari e collaborare.
Nel momento in cui Eduardo ha scelto di collaborare con la giustizia, il rapporto con Torrente si è deteriorato e da quel momento il boss ha iniziato a dargli la caccia per vendicarsi.
Eduardo e Clara hanno accettato di entrare a far parte del programma protezione testimoni e hanno cambiato residenza, trasferendosi in una città segreta, al riparo da occhi indiscreti.
Alberto però, dopo un incontro con suo figlio, ha scoperto la città in cui si trova la coppia e intenzionato a vendicarsi del nemico Sabbiese ha scelto di informare Torrente.
Clara vittima di un attentato con suo figlio: ipotesi di Un posto al sole, trame di settembre
Non si esclude che la vendetta di Torrente e Alberto possa essere portata a compimento nei confronti di Eduardo, il quale però non sarebbe l’unico a essere in pericolo.
Il sospetto è che la scelta di Alberto possa finire per mettere a repentaglio la vita della sua ex Clara e quella del loro bambino.
Probabilmente nel tentativo di far fuori Sabbiese per sempre, Clara e suo figlio potrebbero ritrovarsi vittime di un attentato e ritrovarsi così a vivere dei momenti di grande paura.
Alberto finirebbe per disperarsi per quanto commissionato al boss, rendendosi conto di aver fatto un errore che avrebbe potuto costare caro in primis al piccolo Federico.
Alberto ha finto di aver accettato la scelta di Clara
Nelle puntate precedenti sembrava che Alberto avesse accettato positivamente la decisione di Clara di andare via da Napoli insieme al loro bambino, tanto da essere disposto a fare un passo indietro.
In realtà l’avvocato ha continuato a covare un profondo odio nei confronti di quell’uomo che secondo lui lo ha allontanato dalla sua famiglia, motivo per cui ha scelto di impartirgli una dura lezione.