Un posto al sole, le anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2024
Un posto al sole, le anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2024
L’appuntamento con la soap ambientata a Napoli è dal lunedì al venerdì alle 20.55 su Rai3
Nuove puntate di Un posto al sole, cosa dicono le anticipazioni? Le trame degli episodi in onda da lunedì 18 a venerdì 22 riprendono il difficile rapporto di Riccardo e Filippo, quello altrettanto complesso tra Alberto e Clara, il momento difficile attraversato da Rossella. Questi ma anche molti altri sono i dettagli sulle storie dei personaggi della soap di Rai 3, in onda come sempre alle 20.55 circa, e riportati di seguito.
Un posto al sole, le anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2024
Roberto vuole imporre a Filippo di liberare alcuni spazi pubblicitari in radio in favore dei nuovi spot dell’impresa Gagliotti. Costabile si trova sempre più nel mirino di Gennaro, criminale spietato e crudele. Messo spalle a muro da Gagliotti, Costabile è pronto ad aggrapparsi a qualunque cosa pur di venirne fuori sano e salvo. Intanto Mariella capisce cosa porta Castrese a nascondere la propria omosessualità, mentre Michele indaga sulla famiglia Gagliotti: così ne viene fuori che le loro attività non sono molto trasparenti, cosa che preoccupa molto anche Marina in pensiero per Alice che ha iniziato a frequentare Vinicio.
Alberto scopre la volontà di Clara e di Eduardo di non far mai più ritorno in città, portando così l’avvocato a chiedere subito l’aiuto a Luca per evitare di perdere il figlio. Si avvicinano le vacanze di Natale, ma Viola e Damiano faticano a gestire al meglio le festività nella propria famiglia allargata. Intanto Eugenio si sente in dovere di fare chiarezza sui suoi sentimenti con Lucia e le confida di amare ancora Viola.
World Plus: costi di commercializzazione 10€/mese e fino a 360€ di bonus. Solo online.
Guido prova a far coincidere tutti i suoi impegni tra Lollo e Claudia e questa sarà l’occasione perfetta perché l’attrice si dimostri davvero tanto egoista. Rosa e Giulia iniziano i preparativi per la festa di quartiere che si rivela un vero successo. Arriva una proposta spiazzante di Michele a sua figlia Rossella che continua ad affrontare un difficile momento lavorativo: quella di fare un’esperienza all’estero. Nunzio si trova ancora in trappola nel suo rapporto con Diana che non riesce a lasciare.
Anche Renato pensa già alle sue prossime vacanze natalizie in Sicilia: Niko, tuttavia, troverà anche questa volta il modo di spiazzarlo, grazie anche allo zampino di Manuela.
—
Un posto al sole, le anticipazioni dal 18 al 22 novembre 2024
https://www.today.it/tv/un-posto-al-sole-anticipazioni-18-22-novembre-2024.html
© Today