Un posto al sole, prossime puntate aprile: Michele sconvolto da Agata, Roberto distrutto

Tra Michele e Agata ci sarà un nuovo incontro e lui si confesserà con Rossella, intanto Ferri è devastato per le difficoltà ai Cantieri
Le trame delle prossime puntate di Un posto al sole del mese di aprile rivelano che Michele resterà sconvolto da un nuovo incontro con Agata.
Non si sa ancora cosa succederà nel dettaglio tra i due anche se, questa volta, il giornalista si mostrerà fortemente scosso e sentirà il bisogno di parlarne ancora con sua figlia Rossella.
Intanto Roberto Ferri si mostrerà sempre più distrutto e provato dalla difficilissima situazione economica che sta vivendo ai cantieri.
Michele sconvolto da un incontro con Agata: anticipazioni Un posto al sole aprile 2025
Michele, dopo essere stato dimesso dall’ospedale, avrà modo di rivedere ancora una volta Agata: questa volta l’incontro tra i due finirà per turbare profondamente il giornalista.
Saviani, infatti, si mostrerà sconvolto dalla chiacchierata avvenuta con la donna: l’alone di mistero che avvolge Agata finirà per diventare sempre più fitto e finirà per scuotere il giornalista.
Agata, infatti, sembrerà davvero che abbia delle facoltà speciali e scosso dal loro incontro, Michele sentirà il bisogno di sfogarsi con sua figlia Rossella (a cui già aveva detto di aver visto questa donna), mentre Silvia comincerà a prendersi cura di lui.
Roberto Ferri distrutto per la situazione dei Cantieri nelle prossime puntate di Upas
Le trame delle prossime puntate di Un posto al sole del mese di aprile, inoltre, rivelano che Roberto Ferri si mostrerà sempre più distrutto dalla drammatica situazione economica che sta vivendo con i Cantieri Flegrei.
Il tutto metterà a durissima prova Roberto e anche sua moglie Marina Giordano: per i due, infatti, arriverà il momento di valutare seriamente la proposta che gli è stata fatta da Gennaro Gagliotti, intenzionato a entrare a far parte del team dei Cantieri.
Se fino a questo momento i due coniugi hanno temporeggiato, complice in primis l’indecisione di Marina per la scarsa fiducia nei confronti di Gennaro, adesso si ritroveranno a dover fare una scelta importante, che non potrà essere più rimandata.
Marina Giordano si era scontrata duramente con Roberto Ferri negli episodi precedenti
Negli episodi precedenti della soap opera, Marina si era mostrata sempre contraria all’idea di una società con Gagliotti, disposto a offrire una somma di denaro immediata per permettere a Roberto di risolvere la delicata situazione dei Cantieri.
Tale offerta aveva indispettito Marina, tanto che tra lei e il marito vi era stato l’ennesimo periodo di forti scontri. Ferri aveva cercato in tutti i modi di farle cambiare idea e convincerla ad accettare la proposta di Gagliotti, senza però riuscire ad avere la meglio.