Un posto al sole, puntata 18 novembre: Alberto disperato, Roberto si scontra con Filippo
Alberto chiederà aiuto a Luca per continuare a vedere suo figlio mentre Roberto continuerà a dare spazio all’impresa Gagliotti in radio
Le anticipazioni della nuova puntata di Un posto al sole in programma lunedì 18 novembre in prima visione assoluta rivelano che Roberto Ferri sarà protagonista dell’ennesimo scontro con suo figlio Filippo, al quale imporrà di liberare spazi pubblicitari in radio da destinare all’impresa Gagliotti.
Intanto Alberto si mostrerà sempre più disperato per via della scelta di Clara di non tornare mai più a Napoli e portare via anche suo figlio. L’avvocato deciderà così di chiedere aiuto a Luca per cercare di trovare una soluzione.
Roberto si scontra con Filippo: anticipazioni Un posto al sole 18 novembre
Lo scontro tra Roberto e suo figlio non sarà destinato a placarsi, dato che il ricco imprenditore continuerà a imporre le sue regole a Filippo.
Questa volta, infatti, vorrà che vengano liberati degli importanti spazi pubblicitari in radio da destinare agli spot dell’impresa Gagliotti.
Nonostante il parere negativo di Filippo, Ferri andrà avanti per la sua strada e non vorrà sentire obiezioni da parte del figlio.
Intanto Costabile Altieri sarà sempre più nel mirino di Gennaro che si rivelerà un vero e proprio criminale senza scrupoli.
Alberto disperato chiede aiuto a Luca
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole del prossimo lunedì 18 novembre, inoltre, rivelano che Vinicio si affezionerà sempre più alla giovane Alice.
Tra i due nascerà un feeling speciale che ben presto porterà la ragazza a rendersi conto di provare qualcosa di importante nei confronti di Vinicio. A distanza di un po’ di tempo dalla fine della sua relazione con Nunzio, la nipote di Marina si renderà conto di provare interesse per un altro ragazzo.
Per Clara poi arriverà il momento di affrontare Alberto: la donna gli svelerà che, assieme ad Eduardo, ha scelto di non fare più rientro a Napoli e abbandonare per sempre la città.
Alberto si mostrerà disperato per la decisione, al punto da chiedere aiuto a Luca, sperando che possa dargli una mano per cercare di risolvere la situazione senza dover rinunciare per sempre a vedere suo figlio.
Alberto aveva fatto saltare l’agguato ai danni di Eduardo Sabbiese
Negli episodi precedenti della soap opera era stato proprio Alberto a mettere a repentaglio la vita di Eduardo Sabbiese accordandosi con il boss Torrente per farlo eliminare per sempre.
Un piano spietato che, tuttavia, Palladini fece saltare all’ultimo momento salvando la vita al suo “nemico” e scatenando la reazione contrariata del boss e dei suoi uomini, tanto da finire nel mirino del clan.
Alberto si ritrovò a vivere momenti di paura, al punto da ipotizzare un suo possibile addio alla città di Napoli per tornare a vivere in serenità.