Un posto al sole, puntata 22/10: Renda non muore nel conflitto a fuoco
Nell’inseguimento tra Damiano e Torrente inizia un conflitto a fuoco: Renda non muore ma non è chiaro se il camorrista verrà arrestato
La puntata di Un posto al sole che andrà in onda oggi su Rai 3 alle 20:50 svelerà cos’è accaduto nel conflitto a fuoco fra la polizia guidata nell’assalto da Damiano Renda e il pericoloso boss della camorra Torrente, col poliziotto che riuscirà ad uscire incolume dalla sparatoria.
Spazio anche a Manuela che dovrà destreggiarsi fra i diversi impegni, il tutto mentre Silvia e Michele riterranno ambiguo il comportamento di Guido.
Damiano Renda sopravvive allo scontro a fuoco
L’episodio di Un posto al sole andato in onda su Rai 3 il 21 ottobre è terminato con un conflitto a fuoco fra Damiano e i suoi uomini e Angelo Torrente e i camorristi.
Le anticipazioni chiariscono un aspetto importante della vicenda, che farà tirare un sospiro di sollievo ai telespettatori: Renda non morirà.
Nel centro storico napoletano, però, continuerà la sparatoria e finalmente i telespettatori scopriranno se la polizia riuscirà a catturare o meno il pericoloso boss.
Non sono al momento trapelati dettagli riguardo eventuali feriti e morti così come non si sa ancora se Torrente verrà arrestato o ucciso.
Manuela ha un esame all’università
Spazio anche al personaggio di Manuela che affronterà un esame all’università: il voto potrebbe essere basso o addirittura insufficiente, un esito dovuto al periodo molto intenso che sta vivendo Cirillo.
Tra l’apertura del parco archeologico per bambini e i problemi con Costabile, che le ha rubato dei soldi, Manuela ha infatti avuto poco tempo da dedicare allo studio.
In aggiunta a tutto questo, Cirillo ha anche trovato lavoro come cameriera a Caffè Vulcano, cosa che le ha tolto ulteriore energia.
Michele Saviani e Silvia Graziani, intanto, discuteranno di quanto sta accadendo a Guido. I genitori di Rossella riterranno un po’ ambiguo il comportamento di Del Bue.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Damiano non ha indossato il giubbotto antiproiettile
Nei precedenti episodi di Un posto al sole trasmessi su Rai 3, Damiano ha chiesto a Lucia Cimmino l’autorizzazione per dar vita al bliz utile a catturare Angelo Torrente.
Renda ha deciso di rinunciare ad indossare il giubbotto antiproiettile preferendo concedere i tre disponibili ai suoi uomini.
Viola ha avuto un brutto presentimento e ha temuto per l’incolumità del suo fidanzato, col conflitto a fuoco che ne è seguito a certificare la bontà dei timori della ragazza.
Spazio anche alle vicende di Rossella, che ha iniziato a provare un certo fastidio per i gesti di ‘affetto’ subiti dal primario del reparto. Daniele Fusco, infatti, in più occasioni, ha avuto un comportamento sgradevole con la dottoressa Graziani. Una mano sulla spalla, una carezza sul viso: Rossella ha iniziato ad avvertire un senso di disagio che nei prossimi episodi potrebbe crescere.
Manuel, infine, ha tenuto un comportamento scontroso con don Antoine, irritato dalle voci che vorrebbero la madre Rosa in intimità col prete.