Un posto al sole, puntata 3/12: Rosa fa una brutta scoperta sull’aggressione a Don Antoine
Rosa indaga sull’aggressione al prete e affronta una scoperta inaspettata, al momento ignota
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole in onda il 3 dicembre su Rai 3 rivelano che Rosa continuerà a indagare sull’aggressione ai danni di Don Antoine.
La donna farà una scoperta del tutto inaspettata su quanto è accaduto, di cui però non si hanno ulteriori dettagli.
Costabile, invece, continuerà a fare pressioni sul fratello Castrese, mentre Michele porterà avanti la sua indagine sui Gagliotti.
Rosa fa una brutta scoperta sull’aggressione al prete: anticipazioni Un posto al sole 2 dicembre
Rosa non si darà pace finché non farà emergere tutta la verità sull’aggressione ai danni di Don Antoine, trovato accoltellato all’interno della chiesa.
Dopo le prime indagini, i sospetti di Damiano si sono concentrati su Pasquale, anche se il ragazzino si è professato estraneo ai fatti.
Rosa riuscirà a fare una scoperta che si preannuncia scioccante, con la quale riuscirà ad avere un quadro più nitido su quanto è accaduto al prete. Al momento, però, le trame della soap non forniscono ulteriori dettagli in merito.
Costabile mette alle strette Castrese, Michele indaga
Le anticipazioni della puntata rivelano che si parlerà anche di Costabile e Castrese, perché il rapporto tra i due fratelli continuerà a essere particolarmente teso.
Costabile vuole che Castrese affronti il loro padre per convincerlo a entrare in affari con la famiglia Gagliotti, così come gli è stato suggerito da Gennaro.
Michele, invece, continuerà a portare avanti la sua indagine sulla famiglia Gagliotti e farà emergere delle nuove amare verità. Il giornalista potrà contare sul pieno supporto da parte di Filippo, che sarà ben disposto a dare spazio a questa inchiesta all’interno delle trasmissioni in onda su Radio Golfo.
La soap di Rai 3 vince la sfida dell’access prime time contro Rete 4
In attesa di questa nuova puntata in onda a dicembre, la soap continua a registrare ottimi ascolti nella fascia dell’access prime time di Rai 3, nonostante l’agguerrita concorrenza dei talk show politici.
Anche in queste settimane del mese di novembre, l’appuntamento con la soap sta appassionando una media di circa 1,5 milioni di spettatori con punte di share del 9%.
Un risultato che permette alla soap di vincere, ancora una volta, la gara Auditel di quella fascia oraria contro il talk show politico 4 di sera, che, pur avendo aumentato il suo bacino di spettatori grazie al traino de La Promessa, si ferma a una media di 1 milione di spettatori.