Un posto al sole, puntata 30 dicembre: Marina esausta di Ferri, Bice inseguita da Massaro
Marina si dirà pronta a lasciare carta bianca a Roberto per non compromettere il loro rapporto di coppia
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole di lunedì 30 dicembre 2024 rivelano che Marina si mostrerà esausta di Roberto Ferri, a causa delle scelte professionali fatte dall’imprenditore che non saranno condivise dalla donna.
La dark lady della soap, però, per quieto vivere deciderà di non reagire e di pensare a salvaguardare la loro storia d’amore.
Intanto Bice si ritroverà inseguita da Massaro mentre Rossella deciderà di occuparsi delle vicende di Enrica, alle prese con l’atteggiamento morboso del primario Fusco.
Marina esausta di Roberto Ferri: anticipazioni Un posto al sole del 30 dicembre
Marina comincerà a mostrarsi esausta nei confronti di Roberto: la donna non accetterà le decisioni che sta prendendo il suo compagno dal punto di vista professionale, ma eviterà di accendere nuove discussioni.
Per la prima volta, infatti si mostrerà stanca per queste continue tensioni e deciderà di fare un passo indietro, cercando così di salvaguardare la loro storia d’amore.
Intanto, Nunzio cercherà di fare il possibile per poter sbarazzarsi della presenza di Samuel in occasione del Capodanno.
Bice viene seguita da Massaro
Le anticipazioni della nuova puntata di Un posto al sole del 30 dicembre, inoltre, rivelano che Enrica deciderà di aprirsi con Rossella, confessandole di subire molestie da parte del primario Fusco.
Rossella prenderà a cuore le vicende della nuova arrivata in ospedale e si dirà pronta a tutto pur di aiutarla, seppur consapevole del fatto che in questo modo rischia di inimicarsi l’astuto primario per sempre.
Bice scoprirà che Massaro la sta seguendo in segreto e comincerà a essere preoccupata. La donna, infatti, crederà che si tratti di gelosia ma in realtà le cose non stanno così: Massaro sta semplicemente indagando sul conto di Troncone.
Rossella si era ritrovata vittima delle molestie da parte del primario Fusco
Negli episodi precedenti di Upas, Rossella aveva mostrato una certa insofferenza nei confronti dell’atteggiamento di Fusco.
Il primario aveva cominciato a prendersi gioco della dottoressa con i suoi atteggiamenti fin troppo morbosi e il suo modo di fare volto sempre a cercare un contatto fisico.
La reazione della figlia di Silvia e Michele non fu delle migliori: in un primo momento scelse di non dire nulla ai genitori, salvo poi ritornare sui suoi passi e decidere di parlare apertamente con i genitori, mettendoli al corrente di quanto stesse succedendo tra le corsi dell’ospedale.
Da qui la decisione di lasciare Napoli per un po’ e trasferirsi in Spagna, salvo poi cambiare idea e rientrare in città potendo contare sul pieno supporto di Nunzio.