Un posto al sole, puntata del 2 dicembre: Moussa ha aggredito don Antoine
Ad accoltellare don Antoine è stato Moussa Sankara, il protettore di Azara, per evitare che il parroco si intromettesse nei suoi ‘affari’
Nella puntata di Un posto al sole andata in onda questo lunedì 2 dicembre, è stato finalmente svelato il volto dell’aggressore di don Antoine. Come molti spettatori avevano ipotizzato, si tratta del “protettore” di Azara, ossia Moussa Sankara.
Nel finale della puntata, è apparso un uomo di colore che, minacciando Azara, ha confessato di aver accoltellato don Antoine per aver interferito nei suoi affari. La scena lascia chiaramente intendere che l’uomo non solo picchia e intimorisce la donna, ma la costringe anche a prostituirsi. Tuttavia, il suo crimine non resterà impunito.
Le anticipazioni rivelano infatti che Damiano riuscirà presto ad arrestarlo, ponendo fine a questa vicenda drammatica.
Pasquale torna libero
Questa storyline si concluderà con un lieto fine. Nelle prossime puntate di Upas, Rosa riuscirà a ottenere informazioni preziose da Azara, che guideranno le indagini nella giusta direzione. Grazie a queste rivelazioni, Damiano arresterà il vero colpevole Moussa Sankara, permettendo così di scagionare definitivamente Pasquale.
Questo epilogo finirà per avvicinare ancora di più Rosa e Luisa, che da rivali diventeranno vere e proprie amiche.
Un posto al sole, anticipazioni dicembre: arriva la cantante Giorgia, Damiano arresta il colpevole dell’aggressione
La recita scolastica di Jimmy potrebbe offrirà a Niko e Manuela l’occasione per riavvicinarsi, ma qualcosa andrà storto.
Diego e Ida sembrano finalmente pronti a costruire una vita lontano da Palazzo Palladini, ma il loro piano non troverà il favore di Raffaele. Determinato a volerli tenere vicini a sé, Giordano proporrà loro di trasferirsi alla Terrazza, suscitando però il malumore nella madre di Tommy.
Nel frattempo Samuel incontrerà la cantante Giorgia, coronando così una dei suoi più grandi sogni.
Damiano arresterà il colpevole dell’aggressione a don Antoine. La notizia riempirà di gioia Luisa, che troverà in Rosa una nuova amica.
Una banale serata in discoteca si trasformerà in un piccolo incubo per di Alice e Vinicio.
Nunzio e Rossella, colmi di entusiasmo, decideranno di partire per Madrid, pronti a costruire insieme una nuova vita come coppia.
La giovane dottoressa però prenderà una decisione inaspettata.
Nel frattempo Roberto Ferri perderà il controllo con Michele e Filippo, reo di aver continuato a indagare sulla famiglia Gagliotti, sfidando apertamente la sua autorità.
Grazie all’intervento decisivo di Mariella, infine, Guido e Sasà riusciranno finalmente a mettere da parte le loro divergenze, ritrovando l’amicizia che li univa.