Un posto al sole, puntate 14-18 ottobre: Damiano pronto a catturare il boss, Ross delusa
Il poliziotto Damiano sarà protagonista di una nuova iniziativa che lo porterà alla cattura del pericoloso Torrente
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole dal 14 al 18 ottobre 2024 rivelano che Damiano sarà ormai pronto alla cattura del boss Torrente.
Il poliziotto sarà protagonista di una nuova azione che, pur essendo molto rischiosa per la sua incolumità e quella dei suoi uomini, prevede di mettere KO il pericoloso criminale.
Intanto Rossella scoprirà che Nunzio ha scelto di trasferirsi stabilmente da Diana per iniziare al convivenza e non potrà nascondere la sua delusione.
Damiano pronto per la cattura del boss Torrente: anticipazioni Un posto al sole 14-18 ottobre
I tentativi per arrivare all’ arresto del boss Torrente saranno al centro delle trame della: lo scopo di Damiano sarà quello di mettere il pericolo criminale della malavita organizzata con le spalle al muro e intende riuscirci grazie alla sua nuova iniziativa.
Dopo aver avuto carta bianca da parte del PM Nicotera, Damiano sarà pronto a compiere una nuova operazione che lo porterà a un passo dalla cattura del camorrista.
Un’operazione che, tuttavia, si preannuncia altamente rischiosa e finirà per esporre Damiano e i suoi uomini a una situazione di pericolo.
Rossella delusa dalla scelta di Nunzio
Le trame dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 14 al 18 ottobre, inoltre, rivelano che Rossella si mostrerà delusa dopo aver scoperto che Nunzio ha deciso di trasferirsi da Diana.
Dopo aver ricevuto la proposta da parte della donna, il giovane cuoco del Vulcano si sentirà pronto a fare questo grande passo, intraprendendo la convivenza stabile con la sua amata.
Un colpo difficile da accettare per Rossella, la quale aveva compreso di provare un sentimento forte nei confronti di Nunzio e sperava in un possibile ritorno di fiamma insieme.
Intanto Alberto, dopo aver riflettuto a lungo, si mostrerà sempre più convinto e sicuro della sua scelta: intende lasciare Napoli al più presto e mettere un punto fermo sul suo passato.
Alberto Palladini voleva vendicarsi di Eduardo Sabbiese
Negli episodi precedenti Alberto aveva finto di accettare la scelta della sua ex Clara di entrare a far parte del programma protezione testimoni assieme al piccolo Federico e intraprendere così un nuovo percorso di vita assieme a Eduardo Sabbiese.
L’avvocato non ha mai accettato fino in fondo la scelta della sua ex tanto da decidere di mettersi in contatto con Torrente per organizzare la sua vendetta ai danni di Sabbiese.
Lo scopo era quello di procedere con l’uccisione del nuovo compagno di Clara ma, all’ultimo momento, Alberto si ritrovò sopraffatto dai sensi di colpa e riuscì a evitare il peggio, scatenando però la furia cieca del pericoloso Torrente.