Upas

Un posto al sole, puntate al 2 maggio: Alice in pericolo, Gennaro si infuria con Ferri

In foto Gennaro, Roberto e Vinicio © Rai
In foto Gennaro, Roberto e Vinicio © Rai

Alice si ritroverà a vivere dei momenti di paura per colpa del pericoloso Cristiano, Gennaro riterrà di essere stato ingannato da Roberto Ferri

Le trame delle puntate di Un posto al sole dal 28 aprile al 2 maggio rivelano che Alice si ritroverà a vivere una situazione di pericolo dovuta alla presenza di Cristiano, una persona tutt’altro che affidabile.

Nel frattempo, Gennaro Gagliotti andrà su tutte le furie con Roberto Ferri, ritenendo di essere stato ingannato dall’imprenditore.

Per Guido, invece, diventerà sempre più difficile portare avanti la relazione con Claudia: il ricordo del matrimonio con Mariella e dei tempi felici trascorsi assieme tornerà così a farsi strada nel suo cuore.

 

Alice in pericolo: anticipazioni Un posto al sole al 2 maggio

Dopo aver avuto un’accesa discussione con sua figlia Alice, Elena sembrerà cambiare idea in merito all’imminente partenza della ragazza assieme a Vinicio.

Complice anche l’aiuto da parte di Marina e Viola, la donna si dirà dunque pronta a lasciar libera sua figlia, la quale si ritroverà tuttavia a vivere una situazione di grande pericolo.

La ragazza, infatti, dovrà fronteggiare l’arrivo di Cristiano, un personaggio tutt’altro che affidabile che finirà per creare scompiglio nella sua vita.

Guido, intanto, si mostrerà sempre più confuso in merito ai reali sentimenti che nutre nei confronti di Claudia.

 

Gennaro su tutte le furie, Guido in crisi

Questa volta sarà la stessa Claudia a rendersi conto della situazione, al punto da iniziare ad avere dei seri dubbi in merito all’effettivo coinvolgimento del vigile del fuoco nella loro storia d’amore.

Guido, di fatti, continuerà a ripensare ai bei momenti vissuti con Mariella e il fatto che la donna si stia rifacendo una nuova vita lo metterà sempre più in crisi.

 

Le anticipazioni di Un posto al sole fino al 2 maggio rivelano inoltre che Gennaro sarà furioso con Roberto Ferri.

Gagliotti inizierà infatti a temere di essere stato ingannato da Ferri, che lo ha fatto entrare in società poco prima che arrivassero brutte notizie dall’America in merito alla questione Burnet.

 

Gennaro è stato ostacolato dal padre negli episodi precedenti

Negli episodi precedenti della soap opera, è stato il padre di Gennaro a impedire in tutti i modi una collaborazione con Roberto, sostenendo di non voler avere nulla a che fare con l’imprenditore e con la sua compagna, Marina Giordano.

Solo dopo la sua morte, Gennaro è così riuscito a portare avanti la propria strada e a diventare socio di Ferri.

Dal canto loro, l’imprenditore e Marina si sono visti costretti ad accettare un suo coinvolgimento per via della difficile situazione economica in cui versava il proprio gruppo.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!